Pages Navigation Menu

Pensieri, uno dopo l'altro, come maglie su un ferro. Il mio mondo in equilibrio tra tecnologia e tradizione, filò e nuovi media.

A proposito di Abilmente

Share on FacebookShare on Twitter
Pin it on PinterestShare on LinkedInShare on TumblrShare via email

Abilmente è una manifestazione bellissima; spaziosa, ricca, quest’anno quanto mai ‘fremente’ di esposizioni ed idee.

Abilmente_Connecting-the-world_b

Mi sono divertita moltissimo, ieri, nel visitarla.

Le mie compagne di viaggio; Alessandra, Arianna, Cristina, Francesca e Stefania, 5 splendide donne, divertenti e appassionate, curiose ed interessate.

Abilmente

Abilmente_2

Abilmente_sulfilodilana_1

Una manifestazione ricchissima, quindi, esposizioni, concorsi, laboratori e workshop…insomma abbiamo visitato forse metà della fiera, ma ci siamo ripromesse per organizzarci meglio la primavera prossima!

Abilmente_expo_2

Abilmente_expo_3

Abilmente_expo_4

Bella l’esposizione dell’area dedicata alla mostra concorso ‘Sul Filo di Lana’, i manufatti esposti erano veramente straordinari…modestamente, c’era anche la mia borsa :)

Abilmente_7

Abilmente_8

Abilmente_6b

e simpaticissimo il knit incontro con La Pina :)

Abilmente_3

Abilmente_LaPina_1b

E poi lavori a maglia meravigliosi..

Abilmente_14

Inoltre l’incontro con straordinarie artiste del lavoro a maglia e uncinetto..tutte unite al knit cafè

Ilaria_Chiaratti

Abilmente_4

Wilma Strabello Bellini - www.wilmastrabello.it

Mihaela Nica - sognidimihaela.blogspot.com

 

A marzo ci ritorniamo di sicuro, eh!

 

 

 

 

 

 

 

{lang: 'it'}
Share on FacebookShare on Twitter
Pin it on PinterestShare on LinkedInShare on TumblrShare via email