Pages Navigation Menu

Pensieri, uno dopo l'altro, come maglie su un ferro. Il mio mondo in equilibrio tra tecnologia e tradizione, filò e nuovi media.

Abilmente Primavera 2013, se il buongiorno si vede dal mattino…

200x200_carta_cisaremo

E’ arrivata la stagione di Abilmente Primavera; parteciperemo anche a questa edizione, che si terrà dal 7 al 10 marzo, con il gruppo Knit Cafè di Bassano del Grappa, all’interno dell’Atelier Crowdknitting.

Se il buongiorno si vede dal mattino, non possiamo che aspettarci un’edizione straordinaria, all’insegna della socialità e della condivisione.

L’impegno degli organizzatori della manifestazione e di Crowdknitting, infatti, è stato quello di ospitare, in un unico, grande spazio, alcune delle più vivaci realtà knitting presenti nel nostro Paese, a rappresentanza di un popolo, di una community, che orgogliosamente riteniamo vastissima, interessante, innovativa e socialmente molto impegnata.

Ci saranno alcuni gruppi a rappresentanza del sempre più diffuso fenomeno dei Knit Cafè, quindi, oltre a Bassano del Grappa, avremo  OderzoKnit e il knit Cafè di Vittorio Veneto, oltre che il Knit Point di Prato e lo Stitch’nd Spritz di Trieste.

Non possiamo (ahimè) ancora svelarvi tutti gli amici che interverranno alla manifestazione, lavoreranno con noi e coinvolgeranno i visitatori con i loro workshops, presenteranno le loro iniziative e i loro progetti, ma vi invitiamo a tenere d’occhio la sezione dedicata all’Atelier Crowdknitting pubblicata all’interno del sito di Abilmente, che verrà costantemente aggiornata con tutte le iniziative in programma.

Quattro giorni all’insegna del knitting, quindi; condivideremo lo spazio con realtà che troppo spesso possiamo seguire solo tramite i Social e lavoreremo con i filati che Coats Cucirini, sponsor dell’Atelier, ci ha messo a disposizione!

Noi ci saremo, e voi?!

 

 

{lang: 'it'}