Pages Navigation Menu

Pensieri, uno dopo l'altro, come maglie su un ferro. Il mio mondo in equilibrio tra tecnologia e tradizione, filò e nuovi media.

Lavorare a maglia sotto l’ombrellone

Share on FacebookShare on Twitter
Pin it on PinterestShare on LinkedInShare on TumblrShare via email

Ve l’avevo anticipato, non avrei potuto stare una settimana in vacanza, godere di relax assoluto, senza lavorare a maglia.

Sono partita ben equipaggiata e sotto l’ombrellone ho sferruzzato allegramente controllata sottecchi dagli altri turisti. Ma tant’è, sono molto soddisfatta della mia produzione vacanziera.

Ho terminato un facile gilet in cotone, azzurro, da maschietto; un modello particolare visto sul catalogo Phildar ‘Catalogue layette premier trousseau’, ecco il risultato

Inoltre, inaspettatamente, ho portato abbastanza lana per iniziare, e quasi terminare, quest’altro modello, visto sullo stesso catalogo di Phildar; un mini cardigan in lana, adatto ai primi freddi, grigio chiaro e azzurro, con taschine a forma di cuore…io lo trovo delizioso.

Quindi vacanze bellissime, rilassanti e produttive!

Nei prossimi post le indicazione per la confezione.

 

 

 

 

{lang: 'it'}
Share on FacebookShare on Twitter
Pin it on PinterestShare on LinkedInShare on TumblrShare via email