, , , , , , , , ,

Save the date: WWKP Day 2012

 

Anche quest’anno si avvicina la settimana del World Wide Knit in Public Day.

L’anno scorso avevo spiegato di che cosa si tratta in questo post, ma vi rinfresco un po’ la memoria…

Il World Wide Knit in Public Day è il più importante evento legato al mondo del tricot organizzato su scala mondiale, un giorno (scelto in una specifica settimana) nel quale tutte le knitters del mondo escono allo scoperto e si mettono a sferruzzare in pubblico per fare gruppo e per attirare anche quelle persone che avrebbero sempre voluto imparare ma non sapevano a chi rivolgersi!

La data viene fissata tra il secondo sabato e la terza domenica di giugno, quest’anno quindi dal 9 al 17 giugno, una settimana in cui si celebra il lavoro a maglia e le arti legate ai filati.

Nel sito www.wwkipday.com si possono trovare i dettagli degli eventi organizzati in tutto il mondo, le locandine da scaricare per organizzarne uno nella nostra città e tutte le informazioni per l’organizzazione e la conduzione degli eventi.

Lo scorso anno non ero riuscita ad organizzare nulla ma quest’anno è tutta un’altra musica; come non coinvolgere il gruppo CrowdKnitting in un Knit Cafè Special con sorpresa per mercoledì 13 giugno?!

Anche la Location potrebbe essere speciale, ci sto lavorando…nel frattempo save the date!

 

 

 

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *