Pages Navigation Menu

Pensieri, uno dopo l'altro, come maglie su un ferro. Il mio mondo in equilibrio tra tecnologia e tradizione, filò e nuovi media.

Un incredibile 2013 (tempo di bilanci e buoni propositi)

05

Ed ecco che (di nuovo) un altro anno volge al termine per lasciare spazio ad altri 365 giorni di avventura e progetti!

Mancano poche ore all’inizio del 2014 ed è giunto il momento dei bilanci, di ricordare e rivivere i bei momenti trascorsi, le cose fatte, i progetti conclusi, i sogni realizzati e anche quelli che abbiamo ancora nel cassetto.

Già, perchè il 2013 è stato l’anno in cui tante aspettative hanno preso forma; tutto è partito da questo blog, dal riscontro ottenuto, da voi che ogni giorno ci visitate e leggete. Dal racconto di una passione sono nate delle idee, con costanza e fiducia abbiamo cercato di realizzarle, abbiamo dato vita ad un social network e ad una fantastica community!

Tutto questo ha avuto un prezzo; la nascita di Crowdknitting, a marzo 2013, ha inevitabilmente rallentato la frequenza di pubblicazione dei nostri articoli (ma vedremo di migliorare nel corso del nuovo anno :)) anche se siamo certi che la nuova comunità che si sta creando, oltre ai Crowdknit Cafè sparsi ormai in 20 città italiane e i nuovi amici che ogni giorno apprezzano il nostro lavoro e credono che si possa creare qualcosa di concreto trasformando in un lavoro la propria passione, porteranno nuova vitalità, stimoli, racconti anche a Pensierifattiamano.

E poi arriva la voglia di buoni propositi per il nuovo anno…

Terminare almeno un progetto al mese…vale anche portare a termine qualcuno di quelli già iniziati e lasciati a decantare dentro a qualche bella scatola di cartone…

Acquistare filati con parsimonia, preferendo i preziosi, gli ecologici, ma anche i semplicissimi ed unici, risultati dalla tradizione dei nostri allevamenti autoctoni, trovando per ognuno il capo perfetto…e per ognuno una degna recensione.

E poi confezionare almeno 6 paia di calzini per…la Befana del 2015! lo so, lo so…l’ho detto anche ad inizio 2013 ma (lo prometto) il prossimo anno ce la farò!

Inoltre dovrò dimagrire qualche kiletto…se voglio che ancora indossare morbidi e voluminosi maglioni Aran, gilet lavorati con i ferri 10 e vestititi in maglia che segnano le forme :)

Bene, questi sono i miei propositi per il 2014; aspettando che mi raccontiate i vostri….vi auguro un 2014 gioioso, ricco di passione, soddisfazioni e tantissima creatività!

 

{lang: 'it'}