Aspira Pro senza sacco: come funziona l’aspirapolvere? Qualità, testimonianze e recensioni, prezzo

Aspira Pro senza sacco: come funziona l’aspirapolvere? Qualità, testimonianze e recensioni, prezzo

Aspira Pro è una nuova versione di aspirapolvere senza fili, che esclude anche l’ingombro del sacco di raccolta, dalla potenza del motore interno e della turbina particolarmente performanti. Grazie alle sue qualità tecniche e alla tecnologia ciclonica, ovvero la capacità di aspirazione e risucchio dello sporco, Aspira Pro può dimostrarsi lo strumento perfetto per pulire ogni superficie, compresi i pavimenti e molto altro ancora, senza sprechi di corrente e fatica.

Cosa si rende necessario conoscere al riguardo di Aspira Pro? Come approfittare dell’offerta attiva rispetto al prezzo di listino? In questa pagina puoi trovare moltissime informazioni dettagliate al riguardo!

VAI AL SITO UFFICIALE DI ASPIRA PRO!

Aspira Pro: come funziona l’aspirapolvere? Quali dettagli presenta?

Aspira Pro può essere acquistata come un’aspirapolvere wireless caratterizzata da dettagli tecnici di alta qualità che vanno dalla scelta dei materiali di realizzazione, alla potenza del motore interno e velocità della turbina ciclonica, alla flessibilità della sua struttura, design moderno e portatile, versatilità di utilizzo.

Proprio come i modelli di ultima generazione Aspira Pro si basa sulla possibilità di ricarica e utilizzo senza fili del dispositivo, con sistema di installazione in verticale a parete per poter occupare uno spazio ridotto al momento dell’inutilizzo. Questa versione è dotata di un adattatore USB che può essere messo in ricarica anche tramite i dispositivi mobile e computer, per un’autonomia fino a 0 minuti e la capacità di trattare tutte le superfici e pavimentazioni.

Aspira Pro annulla finalmente l’eccessivo peso e la fatica del trasporto da una stanza all’altra, ma anche in viaggio, che caratterizzano le aspirapolveri tradizionali, annulla la presenza del sacco di raccolta con un serbatoio estraibile di facile e veloce pulizia. Si può utilizzare questa versione per pulire i pavimenti, le tappezzerie, anche gli interni dell’auto e raggiungere anche le pareti in altezza, ammortizzando la fatica e il sovraccarico muscolare su braccia, spalle e schiena.

Quali accessori integra?

Aspira Pro si rende finalmente disponibile sul mercato italiano ad un prezzo davvero allettante in grado di conquistare qualsiasi acquirente. All’interno della confezione di acquisto si trovano compresi anche una base in verticale per la messa in ricarica, un filtro per la depurazione dell’aria, bocchette e manuale d’istruzioni.

VAI AL SITO UFFICIALE DI ASPIRA PRO!

Qualità tecniche e materiali

Un’aspirapolvere wireless a tecnologia ciclonica va valutata nella sua complessità tecnica. La nuovissima Aspira Pro presenta i seguenti dettagli:

  • struttura lineare e flessibile, peso ridotto e maneggevole
  • capacità di raggiungere anche angoli e spazi angusti
  • tecnologia ciclonica e modalità d’uso wireless 
  • ricarica elettrica con adattatore USB
  • base di installazione per la ricarica in verticale 
  • voltaggio fissato a 230V / 18,5V
  • potenza relativa al motore a 120 W
  • ricarica completa in 4 ore
  • autonomia di 40 minuti di utilizzo
  • accessori: serbatoio estraibile, filtro d’aria e bocchette per fessure difficili da raggiungere 
  • aspirazione di pavimenti, pareti, tappezzerie, interni vetture e arredi
  • facile da usare e da pulire

Quali vantaggi aiuta ad ottenere?

Scegliere Aspira Pro può aiutare ad ottenere diversi vantaggi oltre al prezzo di acquisto in offerta promozionale. L’aspirapolvere a tecnologia ciclonica e wireless può essere usata senza fili e senza la presenza ingombrante del sacco di raccolta, il suo serbatoio è facile da svuotare, ogni accessorio compreso si rende estraibile e la potenza del motore a 120W assicura una rapida raccolta di sporcizia, piccoli detriti, peli di animali e capelli.

Questa versione è progettata per andare a ridurre drasticamente la fatica e il sovraccarico muscolare di braccia, spalle e schiena, per raggiungere anche i punti e gli angoli più difficili sotto ai mobili e sulle pareti.

Aspira Pro: testimonianze e recensioni clientela

  • “Aspira Pro è perfetta per il trasporto in viaggio e per la pulizia dei pavimenti e interni auto!”.

  • “Spinta dalle recensioni positive ho scelto di acquistare Aspira Pro. Il suo utilizzo wireless è davvero comodo e il peso leggero mi permette di sollevare l’aspirapolvere senza fatica!”.

  • “Sono entusiasta della qualità riscontrata in Aspira Pro! Non posso più fare a meno di questa aspirapolvere!”.

Sistema di utilizzo e passaggi da seguire

L’aspirapolvere Aspira Pro si rende davvero pratica, versatile e facilissima da utilizzare. Una volta estratta dalla confezione di acquisto deve essere installata alla sua base di ricarica, collegata all’adattatore USB, lasciata in posa per 4 ore per ottenere una piena autonomia di utilizzo fino a 40 minuti.

Dove e come si acquista? Modalità e prezzo

L’unica versione originale di Aspira Pro deve essere acquistata presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice dove colmare tutti gli eventuali dubbi e lacune al riguardo. L’offerta commerciale prevede:

  • 1 Aspira Pro, filtro + bocchette per fessure, base ricarica a soli 179 euro!

VAI AL SITO UFFICIALE DI ASPIRA PRO!

Serena B

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *