Eco Pest Bite tecnologia termo-pulsante: come si utilizza? A cosa serve? Opinioni acquirenti e prezzo

Eco Pest Bite tecnologia termo-pulsante: come si utilizza? A cosa serve? Opinioni acquirenti e prezzo

Eco Pest Bite a tecnologia termo-pulsante è una nuova penna portatile che può essere usata direttamente sulla pelle in caso di morsi di insetti e zanzare. Il dispositivo si rende particolarmente semplice da utilizzare, con un click, idoneo anche sulla pelle più delicata e sensibile come quella dei bambini, sicuro e privo di particolari controindicazioni.

Come si utilizza e a cosa serve? Dove si rende possibile provvedere all’ordinazione del nuovo Eco Pest Bite e quanto costa? Sono soltanto alcune delle domande alle quali puoi trovare risposta nella guida odierna che andiamo a proporre. Prosegui la lettura per approfondire curiosità, particolari tecnici e dettagli sul dispositivo!

VAI AL SITO UFFICIALE DI ECO PEST BITE!

Eco Pest Bite: come si utilizza? A cosa serve?

Eco Pest Bite è un dispositivo dalle dimensioni tascabili, trasportabile anche in viaggio con praticità, a forma di penna dalla tecnologia termo-pulsante che può essere applicato direttamente sulla pelle in caso di morsi di insetti e zanzare. Per affrontare al meglio il periodo della bella stagione, che va dalla primavera all’estate, dove si assiste anche ad un fastidioso proliferare di insetti, mosche e zanzare, è oggi possibile avvalersi anche di Eco Pest Bite.

La penna, semplice da utilizzare con un solo click, può essere sfruttata in alternativa o come combinazione alle creme e spray cutanei repellenti, utilizzo di dispositivi elettrici e candele per tenere lontani i fastidiosi insetti. Le punture cutanee si dimostrano alquanto fastidiose e possono provocare dolore, gonfiori localizzati, pruriti più o meno intensi, irritazioni. Quando accade ci si può avvalere di Eco Pest Bite da posizionare direttamente sull’area di interesse in veste di supporto per lenire dolore e fastidio provocato dai morsi di insetti e zanzare. 

La penna portatile non contiene sostanze chimiche, si dimostra sicura sulla pelle e per l’ambiente, vanta un’alimentazione a batterie che esclude l’ingombro di cavi e la necessità di un collegamento elettrico.

Design e descrizione del dispositivo

Il nuovo Eco Pest Bite si presenta sul mercato come un valido aiuto portatile da usare in caso di morsi di insetti e zanzare. Nonostante le creme e gli spray repellenti, ma anche gli altri sistemi come dispositivi elettrici a rilascio di ultrasuoni e lampade, è facile essere aggrediti a livello cutaneo dalla proliferazione di insetti e zanzare ed ecco perché utilizzare Eco Pest Bite può dimostrarsi davvero utile. Dalla scheda tecnica del prodotto puoi apprendere:

  • design compatto e ridotto a forma di penna
  • peso complessivo leggero
  • funzionamento a batterie (due batterie AA)
  • trasportabile in viaggio
  • sicuro per la pelle e per l’eco-sistema ambientale 
  • facile da usare
  • non servono aggiunte di sostanze chimiche 
  • tecnologia di funzionamento: termo-pulsante 
  • adatto alle diverse tipologie di pelle (comprese quelle dei bambini) 
  • rilascio di vibrazioni e calore 
  • assistenza telefonica aziendale: sa lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle 12:30

VAI AL SITO UFFICILAE DI ECO PEST BITE!

Tutti i benefici del dispositivo termo-pulsante

Il nuovo Eco Pest Bite sfrutta una tecnologia termo-pulsante a rilascio di vibrazioni e calore in grado di agire direttamente sulla pelle affetta da morsi di insetti e zanzare. In questi casi si assiste ad un rapido rigonfiamento dell’area interessata e conseguente dolore, arrossamento, prurito. Grazie all’applicazione di Eco Pest Bite, attivabile con un click, è possibile lenire i fastidi correlati, accelerare il percorso di guarigione della pelle, allentare la sensazione di prurito e dolore.

Istruzioni e metodo d’uso

Eco Pest Bite si utilizza in modo semplice e veloce, particolarmente intuitivo anche per i bambini e pratico da trasportare sempre con sé anche in viaggio durante le stagioni più calde dell’anno. Per utilizzare la penna al meglio è sufficiente premere il pulsante del dispositivo e appoggiarlo direttamente sulla pelle dove si concentra il morso di insetti o zanzare per pochi secondi.

Eco Pest Bite: opinioni e pareri degli acquirenti

All’interno della pagina ufficiale di vendita puoi accedere alle opinioni e pareri degli acquirenti:

  • Roberto racconta: “Eco Pest Bite è perfetto per me ma soprattutto per tutta la famiglia. Durante la bella stagione non posso farne a meno!”.

  • Maria racconta: “Da quando ho acquistato Eco Pest Bite affronto i periodi più caldi dell’anno con più serenità e ne ho acquistati altri per la mia famiglia”.

  • Gianpaolo racconta: “In caso di morsi di insetti e zanzare Eco Pest Bite è davvero efficace!”.

Ci sono controindicazioni da segnalare?

Eco Pest Bite sembra dimostrarsi a tutti gli effetti sicuro sulla pelle, anche in presenza di maggiore sensibilità e rischio di irritazioni. Il dispositivo può essere utilizzato anche da bambini in caso di morsi di insetti e zanzare e non ci sono particolari controindicazioni da evidenziare.

Acquisto Eco Pest Bite: si trova in negozio e Amazon? Sito ufficiale e prezzo in offerta lampo

Il nuovo dispositivo cutaneo Eco Pest Bite, in versione originale, non può essere acquistato in negozio, farmacie e siti di e-commerce come Amazon, ma unicamente presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice dove accedere a tutte le informazioni approfondite e al modulo di ordinazione.

L’offerta lampo attiva, per un lasso di tempo limitato, è la seguente: 1 Eco Pest Bite a soli 49.90 euro (anziché 98 euro).

VAI AL SITO UFFICIALE DI ECO PEST BITE!

Serena B

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *