Extra Rubinetto portatile: a cosa serve? Dove si acquista, prezzo, opinioni e recensioni

Extra Rubinetto portatile: a cosa serve? Dove si acquista, prezzo, opinioni e recensioni

Extra Rubinetto è un kit casalingo che si rende perfettamente trasportabile anche in viaggio e che può rivoluzionare il modo di utilizzare il proprio lavello e rubinetto. Il dispositivo è facile e veloce da installare e non richiede particolari abilità manuali. Extra Rubinetto comprende un sostegno in dotazione, compreso all’interno della confezione di acquisto, per rendersi universale e incollabile alle piastrelle o alla parete.

La flessibilità del suo utilizzo può semplificare le quotidiane operazioni di pulizia domestica e rendersi particolarmente utile anche per il lavaggio degli animali e dei bambini laddove ci si trovi di fronte ad una struttura di rubinetto fissa. Extra Rubinetto può essere etichettato come una doccetta multiuso e versatile per rispondere a tutte le diverse esigenze.

VAI AL SITO UFFICIALE DI EXTRA RUBINETTO!

Extra Rubinetto: come funziona? Di che cosa si tratta?

Il nuovo Extra Rubinetto si presenta sul mercato odierno come un sistema alternativo per trasformare i lavabi di cucina, bagno, doccia, vasca e via elencando, in una pratica doccetta flessibile e allungabile a seconda delle differenti necessità. In pochi passaggi, grazie anche al sostegno incluso nel kit di acquisto il dispositivo può essere installato alla parete o alle piastrelle.

Extra Rubinetto si rende lo strumento casalingo universale perfetto per essere trasportato anche in viaggio e in vacanza, utilizzabile per tutte le diverse attività domestiche incluse il bagno di animali e bambini. I classici rubinetti fissi comportano spesso diverse difficoltà in termini di spazio e sforzo fisico, ed ecco perché questo innovativo accessorio può aiutare a risparmiare tempo e denaro, ma soprattutto la necessità di una manodopera professionale per le modifiche strutturali.

Il cavo allungabile e flessibile aiuta a trasformare qualsiasi rubinetto in una doccetta portatile e facilmente avvitabile al proprio lavabo. Extra Rubinetto sembra dimostrarsi particolarmente apprezzato dagli acquirenti, dalle donne ma anche dagli uomini.

VAI AL SITO UFFICIALE DI EXTRA RUBINETTO

Caratteristiche tecniche

L’innovativo Extra Rubinetto può essere etichettato come un modello universale di doccetta portatile per sopperire ai rubinetti di tipologia fissa e sfruttare le peculiarità di un getto a doccia in qualsiasi occasione e per qualunque necessità. Il prodotto si suddivide nelle seguenti caratteristiche tecniche:

  • Base rubinetto a doccia
  • Cavo flessibile di lunghezza pari a 2 metri
  • Supporto di sostegno
  • Adattatore da avvitare al rubinetto maschio e femmina
  • Aeratore rotante grandangolare

Funzioni e vantaggi del modello universale

Extra Rubinetto può aiutare ad ottenere una serie di vantaggi a livello domestico ma non solo. Le dimensioni pratiche e ridotte del modello universale di rubinetto flessibile possono essere trasportate anche in viaggio per avere sempre a portata di mano il suo utilizzo. Extra Rubinetto può migliorare:

  • la flessibilità del rubinetto (grazie al suo cavo flessibile e allungabile fino a 2 metri)
  • la trasformazione di un rubinetto standard in una doccia
  • l’erogazione del getto d’acqua
  • la flessibilità alla parete o alle piastrelle (senza il bisogno di utilizzare chiodi e senza la necessità di avvalersi della manodopera professionale)
  • il lavaggio di piatti, animali e bambini e tutta una serie di pulizie domestiche

Extra Rubinetto può essere utilizzato per migliorare tutte le diverse attività domestiche e per trasformare (senza il bisogno di sostituire nulla) il proprio lavello in qualsiasi situazione. La funzione a getto d’acqua regolabile, come per i modelli integrati nelle docce, si dimostra particolarmente versatile per lavare gli animali domestici e per provvedere all’igiene personale.

Opinioni e recensioni acquirenti

Navigando sul web si possono trovare moltissime opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti che si sono affidati all’acquisto di Extra Rubinetto. La maggior parte dei pareri di uomini e donne che hanno testato con mano l’efficacia di Extra Rubinetto evidenziano la sua versatilità, semplicità di utilizzo e installazione del dispositivo e non ci sono particolari accorgimenti e negatività da segnalare.

Come si installa?

Installare Extra Rubinetto si dimostra del tutto semplice, pratico e veloce. Il modo corretto per provvedere al suo corretto fissaggio è di seguire con attenzione tutte le linee guida riportate dall’azienda produttrice nell’eventuale manuale d’uso o nelle info che si trovano sul retro della confezione di acquisto stessa.

Extra Rubinetto: acquisto e prezzo in offerta

E’ possibile acquistare Extra Rubinetto, nella sua versione originale, soltanto presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice dove poter accedere anche al modulo dedicato all’ordinazione dove inserire tutti i dati personali necessari. L’offerta attualmente attiva prevede:

  • 1 Extra Rubinetto
  • 1 kit di accessori completo di adattatori e cavo flessibile

VAI AL SITO UFFICILAE DI EXTRA RUBINETTO!

Serena B

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *