Suola Clean copri-scarpe antibatteri: si può riutilizzare? Acquisto sul sito ufficiale, opinioni e recensioni, prezzo

Suola Clean copri-scarpe antibatteri: si può riutilizzare? Acquisto sul sito ufficiale, opinioni e recensioni, prezzo

Suola Clean è un copri-scarpe diverso dai classici prodotti monouso che si possono trovare in commercio. Grazie a questa nuova versione è possibile servirsi di un prodotto innovativo e completamente riutilizzabile nel lungo periodo, lavabile in lavatrice che elimina anche il fastidioso rumore provocato dai copri-scarpe in plastica durante la camminata.

La nuova Suola Clean è universale e adattabile a tutte le diverse misure e tipi di calzatura dalle scarpe da ginnastica, alle ciabatte, agli scarponi e stivali. Per indossare il copri-scarpe non serve utilizzare le mani in quanto, alla base della sua struttura, si trova la particolarità di adattamento autonomo alla suola della scarpe.

Il copri-scarpe può aiutare a proteggere calzature e superfici dall’aggressione di batteri, germi, sporco e residui per preservare al meglio l’igiene domestico in qualsiasi situazione e necessità. Il prodotto è portatile e pratico da trasportare anche in viaggio, ripiegabile e lavabile senza perdere la qualità e la resistenza della qualità dei materiali di realizzazione.

VAI AL SITO UFFICIALE DI SUOLA CLEAN!

Suola Clean: cos’è, come funziona e caratteristiche

Come anticipato in fase di introduzione Suola Clean si dimostra un copri-scarpe innovativo ed unico nel suo genere. Le classiche versioni in plastica, usa e getta, presentano diversi punti critici e conseguenze negative anche per il benessere dell’eco-sistema ambientale, nonché una rumorosità fastidiosa durante la camminata. Suola Clean può risolvere tutti gli inconvenienti appena elencati grazie al suo design e alla qualità dei materiali di realizzazione riutilizzabile:

  • può essere lavato in lavatrice
  • è auto-regolabile per adattarsi alle calzature e taglie
  • non provoca rumori durante la camminata
  • può essere indossato senza utilizzare le mani (per un igiene al 100%)

Suola Clean vanta un sistema di adattamento auto-regolabile che permette di posizionare il copri-scarpe a terra al di sotto della suola di qualsiasi tipologia di calzatura e misura individuale. La struttura dei materiali di realizzazione del copri-scarpa aderisce alla forma della suola senza utilizzare le mani e può apportare una possibile azione anti-batterica, anti-germi e patogeni.

Il copri-scarpa raccoglie sporcizia, polvere, peli di animali e capelli dalle superfici, aiuta preservare le pavimentazioni dal rischio di aloni e proliferazione di germi, batteri e agenti patogeni per preservare la pulizia e l’igiene necessari in qualsiasi situazione. Suola Clean può essere trasportata anche in viaggio, si piega ed occupa uno spazio ridotto una volta riposto in valigia e no danneggia l’ambiente.

Dimensioni e design auto-regolabile

La grande approvazione commerciale di Suola Clean, ottenuta nel corso degli ultimi mesi, si deve alla sua particolarità di adattamento auto-regolabile a tutte le diverse misure e tipologie di calzature. Senza utilizzare le mani il copri scarpe può essere lasciato a terra e indossato in pochi secondi.

La sua struttura anti-scivolo permette una presa stabile su qualsiasi superfice interna ed esterna, non emette alcun rumore fastidioso durante la camminata e cattura la sporcizia al di sotto della suola.

VAI AL SITO UFFICIALE DI SUOLA CLEAN!

Qualità tecniche e benefici

Un copri-scarpe come Suola Clean può aiutare ad ottenere diversi vantaggi e benefici una volta indossato. Proteggere la suola delle calzature con questo prodotto promette di:

  • preservare l’igiene interno delle superfici domestiche ed esterne
  • evitare di contaminare le pavimentazioni con sporcizia, germi, batteri, agenti patogeni che aderiscono alla suola delle calzature
  • presenta una funzione anti-batterica
  • rispetta l’eco-sistema ambientale
  • non emette rumori fastidiosi
  • si dimostra lavabile e riutilizzabile nel corso del lungo periodo

Le qualità tecniche di Suola Clean si basano su di una struttura auto-regolabile, materiali di realizzazione ad alta qualità e protezione, adattabilità universale a tutte le misure e modelli di calzatura. Il copri-scarpe risolve finalmente la necessità di dover impiegare anche le mani per aderire alla suola delle scarpe ed è particolarmente veloce da indossare.

Come si indossa? Come provvedere alla sua manutenzione?

Suola Clean deve essere posizionato a terra, come mostrato nelle immagini illustrative che possono essere reperite sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, oppure nell’eventuale manuale dedicato alle istruzioni. E’ quindi sufficiente lasciar aderire la suola delle calzature al prodotto, in modalità auto-regolabile, per utilizzare immediatamente la protezione.

All’interno della confezione di acquisto si trovano ben 2 copri-scarpa Suola Clean in modo tale da poter approfittare di un ricambio durante il lavaggio. Il prodotto è l’ideale per poter essere lavato a mano o in lavatrice.

Opinioni e recensioni degli acquirenti che hanno testato con mano il copri-scarpe

Moltissimi acquirenti hanno pubblicato le proprie opinioni e recensioni a riguardo del copri-scarpe Suola Clean a protezione delle superfici e delle calzature dal rischio di contaminazione da germi, batteri, agenti patogeni e sporcizia varia. Sembra possibile affermare che si tratti di un prodotto sicuro, comodo e pratico da indossare, ma soprattutto efficace. Non ci sono particolari testimonianze negative da segnalare a riguardo di Suola Clean.

Acquisto Suola Clean: prezzo e sito ufficiale

Suola Clean è ordinabile in esclusiva all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice e non si trova in vendita presso negozi di sanitari, store digitali come Amazon, né terzi rivenditori dove si rischia di ottenere un prodotto non originale e contraffatto.

L’offerta scontata, attualmente attiva, prevede: 2 copri-scarpa Suola Clean al prezzo di 59,90 euro con spese di spedizione gratuite.

VAI AL SITO UFFICIALE DI SUOLA CLEAN!

Serena B

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *