Viral Stop: igienizza i tessuti? Acquisto, recensione completa e prezzo

Viral Stop: igienizza i tessuti? Acquisto, recensione completa e prezzo

Viral Stop è il nuovo spray dalle proprietà igienizzanti, anti-batteriche e anti-virali che può essere utilizzato in completa sicurezza all’interno o all’esterno della propria abitazione. La sua funzione principale è quella di aiutare ad eliminare fino al 99,9% dei batteri e dei germi, di provvedere al mantenimento della pulizia di vari tessuti e pelli, senza macchiare, ungere e senza il rilascio di profumazioni tipiche igienizzanti fastidiose.

L’innovativo spray Viral Stop può trasformarsi in un valido coadiuvante, alle pulizie domestiche e al lavaggio dei vari tessuti, nella lotta contro l’accumulo e la proliferazione di germi e batteri, residui di sporco, peli di animali domestici e capelli. Trattare in modo completo le varie tipologie di tessuto, soprattutto quello più delicato come la pelle, risulta spesso difficile ai fini dell’igiene completa ed ecco perché grazie a Viral Stop è finalmente possibile avvalersi di un aiuto pratico, comodo da trasportare e sicuro per il benessere dell’organismo.

Vuoi saperne di più sulla formula interna di Viral Stop, sui suoi vantaggi di utilizzo, sito ufficiale per l’acquisto e prezzo di vendita? Ti trovi nel posto e nella guida giusta. Buona lettura!

VAI AL SITO UFFICIALE DI VIRAL STOP!

Viral Stop: come funziona, a cosa serve e peculiarità

Viral Stop è disponibile in commercio sotto forma di spray perfettamente dosabile grazie al tappo anti-spreco sulla maggior parte dei tessuti parte dei capi di abbigliamento e arredi, dai divani ai tappeti, dalle tende, ai cuscini degli animali domestici, alla camera dei bambini. La sua funzione principale è quella di provvedere ad una completa igienizzazione per l’eliminazione fino al 99,9% dei germi e dei batteri che si annidano nei tessuti anche successivamente al lavaggio.

Puoi usare Viral Stop senza la necessità di una protezione per gli occhi, la pelle e le principali vie respiratorie in quanto, al suo interno, comprende un mix di ingredienti di origine naturale biologici nel rispetto della salute anche degli animali domestici e dell’eco-sistema ambientale. Una volta spruzzato non rilascia macchie e aloni, si vaporizza in pochi istanti e consente di ottener una pellicola invisibile a protezione dei tessuti fino a 24 ore consecutive.

E’ sufficiente una piccola quantità di Viral Stop per ottenere un effetto igienizzante di lunga durata che può aiutarti a preservare l’igiene dei tessuti, dalle tappezzerie agli abiti, la rimozione dei cattivi odori e dell’accumulo di sporco e polvere, l’eliminazione della maggior parte dei germi e dei batteri.

Utilizzi, tessuti e capi di abbigliamento

Il nuovo Viral Stop si presenta come uno spray dalle dimensioni ridotte e compatte, perfetto anche per le necessità di un trasporto fuori casa per ottenere sempre una completa igiene degli arredi e dei capi di abbigliamento indossati. Il suo acquisto avviene in completa libertà e non richiede alcuna prescrizione medica, si dimostra biologico e rispettoso dell’ambiente e del benessere dell’organismo, compreso quello degli animali domestici e dei bambini.

Uno dei motivi alla base della sua approvazione commerciale, da parte degli acquirenti, consiste nella sua versatilità di applicazione su:

  • tessuti e arredi (divani, coperte e trapunte, tende e tappezzerie, tappeti, cucce e cuscini di animali, giocattoli, ecc)
  • capi di abbigliamento (compresi i materiali più delicati e pregiati come la pelle naturale e sintetica)

VAI AL SITO UFFICIALE DI VIRAL STOP!

Funzione igienizzante: benefici e vantaggi

Viral Stop presenta una possibile azione anti-batterica e anti-virale progettata dall’azienda produttrice in sede di laboratorio e in fase di studi e test per arrivare alla commercializzazione di una formula dedicata e sicura per la salute in grado di aiutarti a:

  • eliminare fino al 99,9% dei germi e dei batteri
  • preservare la pulizia dei tessuti e dei capi di abbigliamento (compresi quelli delicati come la pelle)
  • eliminare i cattivi odori
  • formare una pellicola-barriera protettiva attiva fino a 24 ore successive
  • preservare la qualità dei tessuti
  • non alterare l’equilibrio ambientale

Grazie alla confezione di acquisto, a tubetto rigido, lo spray integra un tappo dosatore che permette di spruzzare e rilasciare la sua formula senza trattenere l’umidità, senza macchiare, ungere e senza bagnare i capi di abbigliamento, arredi e tessuti.

Ingredienti e formula interna

Il nuovo Viral Stop integra al suo interno una formula naturale che non aggredisce il benessere dell’organismo e non altera la qualità dei tessuti sottoposti all’igienizzazione. Lo spray può essere utilizzato a seguito del lavaggio e con frequenza giornaliera per mantenere la pulizia e un’eliminazione efficace dell’accumulo di germi e batteri.

Tra gli ingredienti compresi al suo interno si trovano: biossido di silicio in forma purissima che non interagisce sulla cute, sull’organismo, sulle vie respiratorie e visive.

Particolarità tecniche

Viral Stop è supportato dalla seguente scheda tecnica:

  • confezione a tubetto rigida con tappo dosatore spray
  • formulazione interna naturale
  • protezione fino a 24 ore successive
  • efficacia igienizzante su tessuti, mascherine a protezione delle vie respiratore e capi di abbigliamento
  • azione anti-batterica e anti-virale, anti-sporco e anti-macchia
  • resistenza chimica e meccanica
  • totale assenza di sostanze tossiche e aggressive
  • adatto anche al contatto con la cute e gli alimenti
  • resistenza alle temperature elevate
  • asciugatura rapida

Istruzioni per l’utilizzo

Viral Stop si utilizza con semplicità e non richiede particolari accorgimenti da seguire. Per utilizzarlo al meglio è possibile visionare anche il video dimostrativo postato nel paragrafo precedente. Lo spray dalla formula naturale interna si spruzza direttamente sui tessuti e sui capi di abbigliamento più delicati e pregiati come le pelli.

Opinioni e recensioni acquirenti su Viral Stop

In diversi forum online si possono visionare tutte le opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti che hanno acquistato e testato Viral Stop. Non ci sono particolari negatività da riportare, lo spray può entrare in contatto anche con la cute e gli alimenti.

Controindicazioni

Viral Stop non presenta rischi particolari e controindicazioni e può essere utilizzato in tranquillità anche all’interno della stanza dei bambini. Se ne sconsiglia l’utilizzo soltanto in caso di allergia ai singoli eccipienti interni riportati nell’Inci completo del prodotto.

Viral Stop: acquisto, sito ufficiale e ordinazione, prezzo

La versione originale di Viral Stop si acquista esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove trovare anche il modulo diretto di ordinazione. Per tutti i primi acquirenti è attiva la promozione:

  • 1 Viral Stop da 100 cc al prezzo di 59,90
  • spedizione gratis

VAI AL SITO UFFICIALE DI VIRAL STOP!

Serena B

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *