Lavanderie self service a Milano: dove trovarle? Quanto costano?

Lavanderie self service a Milano: dove trovarle? Quanto costano?

Le lavanderie sono una gran belle invenzione perché nelle città, dove ci sono tantissimi problemi di gestione del tenore di vita, non sempre è possibile avere una propria lavatrice in casa. Vero è che questo è uno degli elettrodomestici indispensabili, nel senso che tutte le famiglie ne hanno una.

Solo che nelle città spesso ci sono perfino dei problemi di spazio, poiché gli appartamenti sono molto piccoli. Non dimentichiamoci che poi ci si ritrova ad avere una grande quantità di studenti, universitari che si limitano ad usare un posto letto oppure dove ci sono soggetti che lavorano stagionalmente.

Alla fine quindi è importante che si pensi che proprio la lavanderia self service a milano, città tra le più ricche di queste attività, è indispensabile.

Risparmio sicuro con una lavanderia self service

Usare una lavanderia self service a milano permette di avere due benefici principali che riguardano il risparmio. In primo luogo non è necessario che un utente acquisti direttamente una lavatrice, quindi già non c’è alcuna spesa. Non si hanno poi spese di manutenzione o riparazione di una lavatrice che, di media, ogni 2 anni, richiede un intervento tecnico almeno per la pulizia dal calcare.

In secondo luogo, con le bollette lievitate e l’energia sempre più cara, per far un buon lavaggio a pieno carico, a casa, viene a costare quasi 7 euro di energia elettrica. Non è quindi conveniente avere la lavatrice.

Meglio che ci sia quindi un utilizzo della lavanderia self service poiché si ha un costo fisso.

Milano dove trovare queste lavanderie?

Dove trovare una lavanderia self service a milano? In realtà è possibile ricercarle per località, zona o quartiere in tutta la città di Milano, magari con il supporto da parte di internet. Tuttavia ne esistono alcune che sono molto grandi e famose, con tanti ottimi prezzi che permettono di fare il proprio bucato.

Ricordiamo che la lavanderia self service a milano è in stile americano, cioè il cliente porta il suo bucato, lo infila nelle lavatrici, aspetta che esso sia pronto e lo asciuga nelle asciugatrici. In seguito lo potrà riportare a casa in uno zainetto o in una cesta.

Quanto costa una lavanderia self service

Quali sono i costi medi per l’uso di una lavanderia self service a milano? Di media si parla di 3 misure di lavatrice. Si iniziano con 5/6 chili che sarebbe la Small, per arrivare a quella large, vale a dire che sarebbero 2 carichi di una lavatrice residenziale.

Ad ogni modo il prezzo per usare queste lavanderie si parte da 4 euro a lavaggio small per arrivare a 7 euro per quelli Large.

Maria