Oil Free Fryer friggi e arrostisci senza olio: recensione completa, ordine e prezzo

Oil Free Fryer friggi e arrostisci senza olio: recensione completa, ordine e prezzo

Oil Free Fryer è una friggitrice multifunzione che può essere usata anche come fornetto per arrostire diversi alimenti in modo del tutto semplice, anti-odore e veloce! A differenza di tutti i dispositivi tradizionali associati alla preparazione della frittura degli alimenti Oil Free Fryer dispone di una piccola quantità di olio e si basa sul suo sistema di funzionamento ad aria, a rilascio omogeneo del calore al suo interno.

La friggitrice multifunzione Oil Free Fryer sfrutta una tecnologia a ricircolo d’aria ad alta velocità per ridurre significativamente l’aggiunta di olio e di conseguenza anche l’apporto calorico degli alimenti. Anche gli acquirenti che si trovano alle prese con la dieta dimagrante e la perdita di peso possono approfittare di una cottura ad aria come questa per ottenere preparazioni più sane, croccanti, ma soprattutto un minor apporto di calorie complessive.

Quali peculiarità si trovano alla base della friggitrice ad aria Oil Free Fryer? Quali sono i procedimenti da seguire per provvedere alla sua ordinazione presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice e quanto costa? Per conoscere tutte le sue funzioni, ma anche le opinioni e recensioni degli acquirenti che hanno testato con mano la friggitrice puoi proseguire la lettura ai paragrafi successivi!

VAI AL SITO UFFICIALE DI OIL FREE FRYER!

Oil Free Fryer: funzioni e caratteristiche

La nuova Oil Free Fryer si presenta sul mercato dei casalinghi come una friggitrice dalla tecnologia ad aria che va a ridurre sensibilmente l’aggiunta di olio al suo interno. Grazie al suo sistema di funzionamento è possibile provvedere alla cottura uniforme dei cibi con un solo cucchiaio di olio senza perdere la croccantezza tipica data dalla frittura tradizionale.

In cucina, una delle tecniche di cottura maggiormente apprezzate, risulta essere senza ombra di dubbio la frittura. Allo stesso tempo tuttavia questa sistema presenta anche diverse controindicazioni salutari e non si dimostra consigliato a chi segue una dieta ipocalorica finalizzata alla perdita di peso. Oil Free Fryer invece può essere utilizzata allo scopo di ridurre l’apporto calorico delle preparazioni o come un moderno fornetto dalle dimensioni ridotte e compatte.

La friggitrice ad aria si basa sul funzionamento a tecnologia a ricircolo d’aria ad alta velocità, un sistema di alimentazione elettrico, una distribuzione uniforme del calore, rapidità di riscaldamento data dalle resistenze elettriche e un timer acustico ad impostazione delle diverse temperature. La friggitrice può raggiungere fino a 200 gradi di calore, può essere utilizzata in completa sicurezza anche evitando schizzi e cattivi odori difficili da eliminare in cucina.

L’apporto di olio necessario per le tradizionali fritture ne aumenta anche l’apporto di calorie ed ecco perché, da alcuni anni a questa parte, le friggitrici ad aria come Oil Free Fryer continuano a riscuotere un enorme successo commerciale.

Peculiarità tecniche e design estetico

Oil Free Fryer si presenta sul mercato dei casalinghi ed elettrodomestici da cucina in una forma ovale compatta, leggera ma resistente in grado di sostituire le tradizionali friggitrici e l’utilizzo della padella per provvedere alla cottura uniforme e croccante di moltissimi cibi. La friggitrice è caratterizzata dalle seguenti peculiarità tecniche:

  • Un design moderno in colore nero, forma ovale
  • Materiali di realizzazione di alta qualità e resistenza al calore
  • Temperatura regolabile fino a 200 gradi tramite manopola
  • Timer acustico fino a 30 minuti
  • Disattivazione automatica
  • Funzionamento ad aria e resistenze elettriche
  • Capacità cestello: 2.3L
  • Capacità contenitore: 4 litri
  • Funziona con 1 cucchiaio di olio
  • Doppio sistema di cottura: fornetto e friggitrice

VAI AL SITO UFFICIALE DI OIL FREE FRYER!

Cottura e impostazioni, benefici e vantaggi

La nuova friggitrice Oil Free Fryer sfrutta una cottura ad aria, a ridotta aggiunte di olio e calorie, per rendersi più salutare anche per chi si trova alle prese con un percorso dimagrante. Tramite la manopola presente sulla sua struttura frontale è possibile regolare sia il timer, sia la temperatura interna per una cottura sempre croccante e uniforme.

La friggitrice ad aria può aiutare a sostenere il benessere della digestione, ma anche un ridotto apporto di calorie, una maggiore velocità sulle tempistiche di cottura e un minor dispendio di energia elettrica. Grazie al suo design e al cestello estraibile è possibile provvedere ad una cottura sicura senza schizzi e senza rilascio di cattivi odori.

Utilizzo e istruzioni utili

Oil Free Fryer si utilizza in modo semplice e veloce grazie ai consigli dispensati dall’azienda produttrice che puoi trovare all’interno dell’eventuale manuale di utilizzo o direttamente sul retro della confezione di acquisto (tramite immagini illustrative e info).

La friggitrice deve essere collegata alla presa elettrica ed è necessario aggiungere all’interno dei serbatoi dedicati 1 cucchiaio di olio e gli alimenti scelti. Tramite il timer e la manopola per la temperatura puoi impostare e personalizzare tempistiche e gradi. Al termine della preparazione la friggitrice si disattiva in modalità automatica.

Opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti su Oil Free Fryer

Patrizia F. scrive: “Non potevo scegliere una friggitrice ad aria migliore di Oil Free Fryer! La consiglio a tutti per l’ottimo rapporto qualità prezzo”.

Mauro B. scrive: “Oil Free Fryer è davvero eccezionale. Io e mia moglie la sfruttiamo per diverse preparazioni e non delude mai”.

Maria B. scrive: “La friggitrice Oil Free Fryer è perfetta anche per mantenere la linea e ridurre le calorie totali della frittura!”.

Controindicazioni e accorgimenti

Se utilizzata nel modo corretto la friggitrice ad aria Oil Free Fryer non presenta particolari accorgimenti da seguire e controindicazioni. Il dispositivo si dimostra sicuro anche per quanto riguarda il rischio di schizzi di olio e rilascio dei cattivi odori.

Oil Free Fryer: si acquista sul sito ufficiale? Modalità di ordinazione e prezzo

Puoi ordinare la friggitrice ad aria Oil Free Fryer unicamente presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice, l’unica certificata alla sua vendita originale. La pagina di vendita comprende il modulo per la sua ordinazione da compilare con tutti i dati personali richiesti. L’offerta commerciale consiste:

  • 1 friggitrice ad aria Oil Free Fryer a soli 99 euro
  • prezzo di listino: 129,9 euro
  • spese di spedizione gratuite e pagamento alla consegna

VAI AL SITO UFFICIALE DI OIL FREE FRYER!

Serena B

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *