Total Cooker multi-funzione in cucina: accessori e funzioni, acquisto, opinioni e recensioni, prezzo

Total Cooker multi-funzione in cucina: accessori e funzioni, acquisto, opinioni e recensioni, prezzo

Total Cooker multi-funzione è il robot, tra le versioni più complete in cucina, grazie al quale poter lavorare qualsiasi alimento e realizzare ricette sempre diverse tra loro. Il robot è un elettrodomestico funzionale che comprende diversi accessori intercambiabili direttamente sulla parte modulare principale.

In modo semplice e veloce è possibile usufruire di un frullatore, di uno strumento di taglio, di un estrattore di succo o centrifuga e tritatutto senza doverli acquistare separatamente. L’offerta commerciale si dimostra vantaggiosa e disponibile sotto uno sconto del 50%. Quali accessori comprende Total Cooker , a quale prezzo si acquista e come si utilizza? Perché scegliere questa versione in cucina? Scopri tutto il necessario in questa pagina!

VAI AL SITO UFFICIALE DI TOTAL COOKER!

Total Cooker: accessori e funzioni del multi robot

Il nuovissimo Total Cooker è un robot multi-funzione progettato nei minimi dettagli per semplificare la lavorazione di moltissime materie prime e unire finalmente le funzionalità di diversi elettrodomestici in un unico corpo centrale modulare. Il robot comprende diversi accessori come:

  • Frullatore 
  • Estrattore di succo
  • Centrifuga 
  • Trita alimenti 
  • Strumento di taglio 

Esteticamente lo strumento si presenta piccolo e compatto e completo di accessori intercambiabili per realizzare tutte le ricette culinarie immaginabili. Il robot Total Cooker sembra dimostrarsi apprezzato dai cuochi più esperti ma soprattutto dagli acquirenti senza esperienza in cucina per via della semplicità di utilizzo e dell’alta qualità e resistenza dei materiali di realizzazione.

Total Cooker va collegato alla presa di corrente e personalizzato nella velocità d’azione tramite il pulsante centrale, non occupa uno spazio eccessivo, si trasporta con praticità in viaggio ed è semplice da pulire. Tutti i diversi accessori combinabili possono essere sottoposti al lavaggio a mano e in lavastoviglie e sono curati nei minimi dettagli per resistere a lungo nel tempo. Il robot aiuta finalmente a ridurre non soltanto lo spazio ma anche la spesa economica nell’acquisto di vari elettrodomestici da cucina grazie alla sua multi-funzione!

Cavo e alimentazione del robot

Il robot Total Cooker comprende un cavo da collegare semplicemente alla presa di corrente e aiuta a ridurre anche la fatica fisica, ad ottenere lavorazioni impeccabili, ad ammortizzare le vibrazioni durante la lavorazione. Tutto il necessario è compreso all’interno della confezione di acquisto ad un prezzo promozionale super vantaggioso.

VAI AL SITO UFFICIALE DI TOTAL COOKER!

Design tecnico, materiali e consigli di lavaggio

Il nuovo e compatto Total Cooker è realizzato in piccole dimensioni e presenta un modulo centrale al quale possono essere alternati e abbinati diversi accessori parte dell’offerta. Finalmente la sua multi-funzione unisce tutte le principali lavorazioni in cucina per ottenere lavorazioni delle materie prime pulite e impeccabili, ma anche bevande. La sua scheda tecnica è caratterizzata dai seguenti punti chiave:

  • 1 modulo centrale 
  • pulsante per l’avvio, la regolazione della velocità di lavorazione e disattivazione 
  • 5 accessori intercambiabili tra loro 
  • 5 diverse tecniche di lavorazione: frullatore, centrifuga, estrattore di succo, tritatutto e taglio 
  • semplicità di utilizzo 
  • tipo di alimentazione elettrica
  • materiali di realizzazione performanti 
  • cavo compreso nella confezione 
  • lavaggio degli accessori a mano e in lavastoviglie 
  • trasportabile in viaggio 
  • manuale dedicato alle istruzioni 

Ogni accessorio parte di Total Cooker può essere lavato nel modo tradizionale a mano oppure comodamente in lavastoviglie senza temere usure dal punto di vista della qualità dei materiali di realizzazione in plastica rigida e resistente.

Opinioni e recensioni degli acquirenti

Tra le versioni di robot da cucina più complete il nuovo Total Cooker sembra classificarsi come un elettrodomestico particolarmente apprezzato dai suoi acquirenti. Grazie all’ampia disponibilità degli accessori compresi lo strumento si rende l’ideale per i più esperti ma anche i principianti e non sembrano esserci particolari negatività da seganalare.

Tutte le opinioni e recensioni degli acquirenti che lo hanno già acquistato e testato in prima persona possono essere valutate online tramite una rapida ricerca.

Guida al suo acquisto e prezzo promozionale

L’originale versione di Total Cooker si acquista unicamente tramite il sito ufficiale dell’azienda produttrice dove trovare vari approfondimenti e consigli di utilizzo. Il robot si trova in sconto del 50% a soli:

  • 109 euro per 1 Total Cooker + 5 accessori intercambiabili!

VAI AL SITO UFFICIALE DI TOTAL COOKER!

Serena B

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *