Holotech tastiera Laserboard: vantaggi di acquisto e utilizzo, opinioni e recensioni, prezzo

Holotech tastiera Laserboard: vantaggi di acquisto e utilizzo, opinioni e recensioni, prezzo

Holotech è una nuova tastiera Laserboard che può essere riprodotta su qualsiasi superfice in versione olografica per sopperire a qualsiasi necessità professionale e di svago. Il dispositivo si rende facilmente collegabile al proprio smartphone, ma anche notebook, comodamente trasportabile in viaggio grazie alla sua versione portatile con tasti sempre grandi e perfettamente visibili in qualsiasi condizione di illuminazione.

Dove si può trovare in vendita Holotech? Qual è il suo prezzo di mercato in offerta e come si utilizza? Accedi a maggiori informazioni sulla tastiera Laserboard olografica attraverso questo nuovo articolo!

VAI AL SITO UFFICIALE DI HOLOTECH!

Holotech: cosa comprende e di che cosa si tratta?

Holotech è un’innovativa tastiera Laserboard olografica a proiezione sulle superfici piane dal formato tascabile e perfettamente trasportabile in viaggio. Si tratta di un dispositivo che può essere collegato al proprio smartphone o notebook, ma anche tablet, per sopperire alla mancanza di una tastiera tradizionale in qualsiasi momento. 

La nuova Holotech vanta tasti di ampie dimensioni e luminosità anche in condizioni di scarsa illuminazione diurna o artificiale, comprende una stazione di ricarica e tutto l’occorrente per sfruttare al meglio le sue potenzialità. La tastiera olografica si trova attualmente in vendita ad un prezzo scontato e vantaggioso ed è l’ideale anche per chi non vanta una pregressa esperienza con l’utilizzo di questa tecnologia.

Direttamente sul piano di lavoro è possibile ottenere una tastiera luminosa e trasformare il proprio dispositivo in un vero e proprio accessorio di lavoro o di svago senza il bisogno di indossare gli occhiali per ingrandire i caratteri.

Cosa comprende l’offerta?

L’azienda produttrice di Holotech mette a disposizione di tutti gli acquirenti una speciale offerta lampo completa dei seguenti accessori:

  • tastiera Laserborad olografica
  • stazione base di ricarica (può connettere fino a 4 diversi dispositivi)

VAI AL SITO UFFICIALE DI HOLOTECH!

Dispositivi mobile compatibili

La nuova Holotech sembra rendersi a tutti gli effetti una tastiera olografica versatile perfetta per essere trasportata in viaggio, ma anche per sostituire le classiche tastiere fisse o le versioni più ingombranti. Il kit di accessori compreso all’interno della confezione si abbina alla maggior parte dei dispositivi mobile come:

  • smartphone
  • tablet
  • notebook
  • ricarica per smartwatch

Le caratteristiche tecniche

La tastiera Laserboard targata Holotech è racchiusa in piccole dimensioni e vanta una longeva autonomia ideale per chi si trova spesso in viaggio. Il dispositivo può essere proiettato su tutte le diverse superfici piane di lavoro e presenta anche un sistema di illuminazione per rendere maggiormente visibili e accessibili i tasti. Tra le sue caratteristiche tecniche si trovano:

  • 1 tastiera Laserboard olografica in piccole dimensioni (sollo 7 mm)
  • tecnologia a proiezione sulle superfici di lavoro 
  • 1 stazione base di ricarica (può ricaricare nello stesso momento fino a 4 dispositivi tra cui smartphone, tablet, smartwatch)
  • compatibile con i dispositivi mobile 
  • lunga autonomia 
  • semplice da utilizzare e tascabile per essere trasportata in viaggio 

Vantaggi e istruzioni per l’utilizzo

Scegliere la nuova Holotech può aiutare ad ottenere diversi vantaggi immediati tra i quali un costo davvero vantaggioso e la disponibilità di una tastiera olografica e proiezione luminosa su tutte le diverse superfici. Tra i suoi punti di forza si trova anche una piena compatibilità con gli smartphone, tablet, notebook e la possibilità di sfruttare la stazione base di ricarica anche per altri dispositivi come gli smartwatch.

Holotech: opinioni e recensioni

  • “Holotech è una tastiera olografica davvero eccezionale di dimensioni compatte ma dalle alte performance tecniche che consiglio a tutti”.

  • “Ho voluto acquistare Holotech per poter sfruttare una tastiera olografica a proiezione durante i miei viaggi e ne sono rimasto davvero colpito e soddisfatto”.

  • “Holotech è davvero unica nel suo genere, versatile e funzionale!”.

Guida al suo acquisto e prezzo in offerta

Holotech deve essere acquistata unicamente presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice dove trovare tutti gli approfondimenti necessari e il modulo di ordinazione diretto. Si consiglia di evitare terzi rivenditori a rischio di contraffazioni e truffe commerciali. L’offerta comprende:

  • 1 Holotech + stazione di ricarica a soli 99,90 euro!

VAI AL SITO UFFICIALE DI HOLOTECH!

Serena B

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *