Silane Guard vetro liquido carrozzeria: opinioni e recensioni, acquisto sul sito ufficiale e formato

Silane Guard vetro liquido carrozzeria: opinioni e recensioni, acquisto sul sito ufficiale e formato

Silane Guard è il nuovissimo vetro liquido dedicato alla carrozzeria auto che sembra aver riscosso un grande successo commerciale nel corso degli ultimi mesi. Si tratta di un prodotto altamente concentrato da dosare in una spugna morbida e passare a più strati su qualsiasi carrozzeria, comprese le più laccate e lucide.

L’azione di Silane Guard può aiutare a proteggere da graffi, sporco e opacità, ma anche aggressioni atmosferiche la carrozzeria auto. Ma quanto costa, in quale formato si rende disponibile e dove acquistarlo? In questa lettura puoi approfondire le opinioni e recensioni degli acquirenti, l’accesso al sito ufficiale dell’azienda produttrice, lo sconto attivo e tutte le peculiarità del nuovo Silane Guard sotto forma di vetro liquido!

VAI AL SITO UFFICIALE DI SILANE GUARD!

Silane Guard: formato del prodotto

Silane Guard è un nuovo prodotto sotto forma di vetro liquido dedicato a tutte le tipologie di auto e carrozzerie da utilizzare con semplicità a casa, perfettamente trasportabile anche in viaggio, per ottenere sempre uno strato protettivo a contrasto dell’accumulo di sporco, opacità e graffi. 

La carrozzeria è spesso soggetta all’usura dovuta alle esposizioni atmosferiche, come pioggia ed esposizione solare, ma anche ai graffi accidentali e alla perdita della lucentezza della vernice, alle formule aggressive degli detergenti utilizzati per il lavaggio.

In moltissimi casi si può ricorrere all’utilizzo di un prodotto specifico come Silane Guard, prodotto dalla società giapponese Willson che sembra aver riscosso già un grande successo commerciale nel corso degli ultimi mesi. Il formato del vetro liquido si rende perfettamente tascabile, semplice da dosare su di una spugna morbida, in grado di resistere a lungo nel corso delle settimane e mesi successivi alla sua applicazione.

Uomini e donne possono affidarsi al suo acquisto per ottenere sempre una carrozzeria brillante, al riparo da sporco, macchie e aloni, dalla possibile azione anti-graffio, anti-raggi solari e anti-pioggia.

Peculiarità protettive del vetro liquido

Il nuovo Silane Guard sfrutta al suo interno la presenza di un monocomponente pronto all’uso che non deve essere miscelato al momento. Tra le sue proprietà si trovano:

  • un’azione impermeabile 
  • un’azione idrorepellente 

VAI AL SITO UFFICIALE DI SILANE GUARD!

Formula monocomponente

Il vetro liquido Silane Guard può essere applicato su tutte le diverse tipologie di carrozzeria auto, anche quelle laccate generalmente più difficili da preservare soprattutto nel corso del lungo periodo di tempo. All’interno della formula si trova un unico monocomponente selezionato con attenzione dall’azienda produttrice e che può essere visionato nel manuale d’istruzioni o nelle info presenti direttamente sulla confezione di acquisto.

La sua composizione interna risulta idrorepellente e impermeabile per resistere anche alle esposizioni giornaliere atmosferiche come pioggia e alte temperature dovute all’esposizione solare.

Tabella tecnica e caratteristiche

Silane Guard, prodotto e commercializzato dalla società giapponese Willson, presenta una scheda tecnica che comprende:

  • un formato tascabile 
  • una formula monocomponente pronta all’uso
  • azione protettiva antigraffio
  • azione protettiva idrorepellente e impermeabile 
  • adatto a tutte le carrozzerie, anche quelle laccate
  • facile da applicare in più strati 
  • utilizzabile in abbinamento ad una spugna morbida
  • trasportabile in viaggio e conservabile alla temperatura ambiente 
  • lunga durata fino a un anno 
  • preserva il colore della carrozzeria 
  • ottimo rapporto qualità prezzo 
  • non necessita di risciacquo dopo l’applicazione 

Vantaggi di utilizzo

Utilizzare il vetro liquido Silane Guard può aiutare ad ottenere diversi vantaggi protettivi per la carrozzeria dell’auto nel periodo immediato, medio e nel corso dei mesi successivi. La formula può aiutare a proteggere e preservare il colore della carrozzeria, la luminosità, al riparo anche dalle esposizioni atmosferiche di pioggia e raggi solari spesso aggressivi.

Modalità di applicazione e controindicazioni

Silane Guard deve essere applicato come indicano le linee guida dell’azienda produttrice, in più strati per ottenere un’azione protettiva di lunga durata. E’ quindi necessario diluire una piccola quantità di vetro liquido in una spugna morbida non abrasiva e procedere con l’applicazione di 2-3 strati sulla propria carrozzeria. Non ci sono controindicazioni particolari e il liquido può essere utilizzato anche sulle superfici laccate.

Il parere dell’esperto

  • Alessandro C. afferma: “Silane Guard è davvero un valido vetro liquido da applicare come protezione per la carrozzieria della propria auto. Personalmente lo consiglio sempre perché può essere utilizzato anche in completa autonomia e si trova in vendita ad un prezzo speciale”.

Opinioni e recensioni acquirenti

  • Andrea afferma: “Silane Guard si è dimostrato a tutti gli effetti un ottimo acquisto! Da quando l’ho scoperto riesco a proteggere la carrozzeria dagli attacchi atmosferici e anche dai graffi!”.

  • Luca afferma: “Il vetro liquido Silane Guard era proprio quello di cui avevo bisogno per la mia carrozzeria laccata!”.

  • Michele afferma: “Silane Guard si è dimostrato efficace anche sulla mia vecchia auto! Lo consiglio a tutti”.

Guida all’acquisto di Silane Guard

L’originale formato di Silane Guard va acquistato unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove accedere a tutte le informazioni approfondite e colmare eventuali dubbi e lacune.

Qual è il prezzo di Silane Guard?

In questo momento Silane Guard si trova in vendita ad un prezzo scontato che comprende:

  • 1 confezione di vetro liquido a soli 59 euro (al posto di 118 euro)

VAI AL SITO UFFICIALE DI SILANE GUARD!

Serena B

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *