xPower Localizer tracker Gps: come sfruttarlo e perché sceglierlo, acquisto sul sito ufficiale e prezzo

xPower Localizer tracker Gps: come sfruttarlo e perché sceglierlo, acquisto sul sito ufficiale e prezzo

xPower Localizer può dimostrarsi il dispositivo sicuro che stavi cercando per tracciare la posizione e gli storici degli spostamenti di persone, animali e cose. Il tracker Gps si dimostra particolarmente utile per provvedere alla sicurezza e tracciamento di qualsiasi oggetto, veicolo e persone, adatto anche per gli animali domestici e per il loro ritrovamento rapido in caso di smarrimento o situazioni emergenziali.

Perché scegliere il nuovo xPower Localizer e come sfruttarlo al meglio? Qual è il suo attuale prezzo di mercato e come evitare le contraffazioni? Per saperne di più continua questa nuova lettura incentrata sul tracker Gps!

VAI AL SITO UFFICIALE DI XPOWER LOCALIZER!

xPower Localizer: come sfruttarlo e perché sceglierlo

xPower Localizer è un tracker Gps idoneo per il tracciamento della posizione in tempo reale e anche degli storici a riguardo degli spostamenti che possono essere effettuati da persone care, oggetti di valore, veicoli e animali domestici per la sicurezza e il loro ritrovamento rapido in situazioni di emergenza.

Il localizzatore viene scelto dalla maggior parte dei suoi acquirenti in virtù delle dimensioni ridotte e dell’aggiunta di una Sim card già compresa all’interno della confezione di acquisto tramite la quale connettere in tempo veloce il proprio smartphone grazie all’Applicazione gratuita.

xPower Localizer si rende compatibile con i sistemi operativi iOS e Android e permette un rapido ed istantaneo collegamento alla posizione Gps, alle registrazioni dei suoni e delle voci intorno al tracker, alla memorizzazione dei vari spostamenti compiuti.

Il dispositivo può essere utilizzato personalmente come protezione per le persone e in questo caso è possibile memorizzare al suo interno fino a 4 numeri telefonici da contattare in caso di pericolo ed emergenza; per proteggere gli oggetti o veicoli, animali domestici dal rischio di smarrimento.

Come può essere connesso allo smartphone?

Il nuovissimo xPower Localizer può essere usato in binomio con il proprio smartphone sul quale va installata e configurata l’Applicazione specifica che consente un rapidissimo accesso a tutte le sue funzioni interne. Il tracker si rende compatibile con la maggior parte dei sistemi operativi iOS e Android, mette a disposizione l’accesso alla posizione in tempo reale Gps, agli spostamenti effettuati, alle chiamate di emergenza.

VAI AL SITO UFFICIALE DI XPOWER LOCALIZER!

Kit completo compreso nella confezione

Il localizzatore Gps xPower Localizer è disponibile in un kit completo racchiuso in ogni confezione di acquisto composto da un tracker e una Sim card da inserire al suo interno e un’Applicazione scaricabile in download gratuito per poter essere connesso direttamente allo smartphone o dispositivo mobile. L’offerta attiva per un tempo limitato mette a disposizione tutto questo ad un prezzo accessibile e competitivo sul mercato.

La scheda tecnica del tracker

Tramite la scheda tecnica del tracker xPower Localizer è possibile prendere atto di tutte le specifiche tecniche al riguardo del localizzatore di posizione Gps. Le sue funzioni permettono di accedere velocemente alla posizione Gps in tempo reale, agli storici a riguardo degli spostamenti, alle registrazioni vocali grazie al microfono incorporato, il tutto direttamente sul proprio smartphone grazie all’Applicazione specifica gratuita.

xPower Localizer è disponibile in dimensioni di solo 43,2 mm x 32 mm x 13,6 mm, si apre per poter inserire la Sim compresa nel kit di acquisto, può essere installato su oggetti e veicoli, animali domestici e donato alle persone care, si possono memorizzare 4 numeri differenti per le chiamate S.O.S, ed è realizzato in materiali di altissima qualità. Il localizzatore è piccolo e può essere facilmente mimetizzato in qualsiasi posto.

Istruzioni e manuale, passaggi da seguire e consigli

Il nuovissimo xPower Localizer presenta un facilissimo sistema di utilizzo. Dopo aver scaricato in download gratuito l’Applicazione dedicata sul proprio dispositivo mobile o smartphone è possibile accedere alle localizzazioni. L’inserimento della Sim card da l’accesso alla posizione geografica in tempo reale, gli storici a riguardo degli spostamenti effettuati.

In caso di persone queste possono accedere anche ai 4 numeri telefonici inseriti all’interno del tracker da contattare in caso di emergenza.

Le recensioni degli acquirenti su xPower Localizer

xPower Localizer presenta moltissime recensioni pubblicate dagli acquirenti dopo il suo acquisto e utilizzo. Sembra quindi trattarsi di un tracker moderno, compatto nelle dimensioni ridotte e funzionale per proteggere in ogni circostanza e situazione persone, oggetti, veicoli personali e animali domestici dal rischio di smarrimento, situazioni di pericolo e furti.

Dove e come acquistare il localizzatore e prezzo

L’originale xPower Localizer si acquista in esclusiva sul sito ufficiale dell’azienda produttrice che mette a disposizione tutte le sezioni informative tecniche e il modulo di ordinazione. La promozione da diritto all’acquisto di 1 tracker xPower Localizer + Sim card e manuale d’uso al prezzo di soli 49,90 euro (al posto di 119,80 euro come da listino originario).

VAI AL SITO UFFICIALE DI XPOWER LOCALIZER!

Serena B

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *