Yard Hands guanti da giardinaggio con artigli: come funzionano? Opinioni e recensioni, acquisto e prezzo

Yard Hands guanti da giardinaggio con artigli: come funzionano? Opinioni e recensioni, acquisto e prezzo

Yard Hands sono i nuovi guanti pensati e realizzati per rendere felici tutti gli appassionati di giardinaggio! A rendere questo modello diverso dalle classiche versioni sono i suoi materiali di realizzazione di alta qualità e resistenza ma anche la presenza accessoria degli artigli che possono essere indossati sulla mano destra per semplificare alcune operazioni tra cui: scavare nella terra, piantare e potare, rastrellare e toccare spine senza rischi.

Grazie ai nuovi Yard Hands è possibile preservare il benessere della pelle delle mani evitando tagli e ferite, arrossamenti e sporco spesso difficile da rimuovere. I guanti sono resistenti all’acqua e alle perforazioni e possono aiutare qualsiasi soggetto a vivere a pieno l’esperienza del giardinaggio e delle proprie passioni manuali.

Lo speciale tessuto integrato in questo modello è composto da gomma di Nitrile, considerata un dispositivo di protezione individuale contro tagli, strappi, abrasioni, perforazioni, resistente nel corso del lungo periodo e diversi utilizzi, completamente lavabile sotto il getto dell’acqua corrente. Quali sono le caratteristiche e vantaggi dei guanti Yard Hands? Dove si acquistano e a quale prezzo? Scoprilo nei paragrafi successivi!

VAI AL SITO UFFICIALE DI YARD HANDS!

Yard Hands: quali sono le caratteristiche dei guanti?

Yard Hands sono i nuovi guanti da giardinaggio, tra i più chiacchierati nel corso degli ultimi mesi, particolarmente resistenti e versatili che promettono di proteggere a pieno l’incolumità delle mani a differenza dei tessuti integrati nelle versioni classiche. I guanti sono denominati DIP, ossia dispositivo individuale di protezione e possono aiutare a preservare il benessere della pelle dal rischio di:

  • Tagli
  • Abrasioni
  • Sporco
  • Perforazioni
  • Lacerazioni

Grazie all’alta performance e resistenza dei materiali di realizzazione questi guanti si adattano alle diverse esigenze e lavori manuali esterni come il giardinaggio, si rendono disponibili all’acquisto in taglia unica e in un design moderno colorato in arancione e verde. Compreso nel kit di acquisto si trovano anche 4 artigli realizzati in ABS da indossare sulla mano destra che possono provvedere ad una serie di attività:

  • Scavare
  • Rastrellare
  • Piantare
  • Toccare piante con spine oppure irritanti

Le operazioni sopra citate richiedono spesso l’utilizzo di diversi strumenti accessori e possono esporre la pelle al rischio di ferite e infiammazioni, ma grazie ai guanti Yard Hands è ora possibile cimentarsi a 360 gradi in attività di giardinaggio in totale sicurezza. I guanti sono impermeabili e possono essere lavati semplicemente con acqua e sapone, sono progettati per resistere a lungo nel tempo e ai diversi usi quotidiani.

Utilizzi dei guanti e degli artigli

I guanti da giardinaggio Yard Hands si rendono particolarmente versatili e funzionali, si adattano alle fisionomie femminili e maschili grazie alla scelta di una taglia unica e di un tessuto elasticizzato e allo stesso tempo resistente all’acqua e all’usura. I nuovi Yard Hands possono essere utilizzati con l’aggiunta degli artigli in ABS (da posizionare sulle dita della mano destra) per compiere operazioni senza il bisogno di altri strumenti come scavare e piantare, potare, toccare piante con spine o dal potere difensivo irritante, rastrellare.

Indossare Yard Hands può quindi aiutarti nell’esecuzione di diverse funzioni, direttamente nel terreno, senza rischi di lesioni accidentali, accumulo di sporcizia e arrossamenti per le mani.

VAI AL SITO UFFICIALE DI YARD HANDS!

Descrizione tecnica di Yard Hands

Il grande successo commerciale dei guanti dedicati al giardinaggio Yard Hands, riscontrato soprattutto durante il corso degli ultimi mesi e settimane, si deve ad una serie di molteplici caratteristiche e descrizioni tecniche. Le particolarità di questi guanti innovativi comprendono:

  • Design moderno e resistente
  • Bicolor: arancione e verde
  • Artigli in ABS (da posizionare sulle dita della mano destra)
  • Denominazione DIP (dispositivo individuale di protezione)
  • Materiali di realizzazione ad alte performance (gomma di Nitrile)
  • Sistema di sicurezza impermeabile, anti-lesioni, anti-sporco e anti-perforazioni
  • Versatilità di utilizzo (per le operazioni manuali e giardinaggio)
  • Lavaggio con acqua

Perché acquistarli?

I guanti Yard Hands possono essere acquistati per una serie di molteplici motivi e vantaggi: il loro utilizzo può aiutare a proteggere l’incolumità delle mani e il benessere della pelle, gli artigli possono semplificare diverse operazioni di giardinaggio senza avvalersi di altri strumenti, si dimostrano resistenti all’acqua e facili da pulire.

Opinioni e recensioni dirette degli acquirenti

Fabiana D. scrive: “Ho scelto i guanti Yard Hands per le mie opere di giardinaggio e confermo la loro qualità e resistenza!”

Cristina I. scrive: “I guanti Yard Hands sono davvero semplici da utilizzare, unisex e in taglia unica e altamente performanti!”

Matilde L. scrive: “Yard Hands sono perfetti per me che amo il giardinaggio e voglio proteggere la salute e la bellezza delle mie mani!”.

Giorgia G. scrive: “Adoro Yard Hands e soprattutto la possibilità di poter indossare gli artigli per scavare e piantare direttamente con le mani!”

Yard Hands: acquisto, offerta e prezzo

I guanti da giardinaggio Yard Hands possono essere acquistati esclusivamente all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice dove trovare il modulo di ordinazione dedicato. L’offerta attualmente attiva prevede:

  • 2 paia di Yard Hands e 4 artigli al prezzo di 59,99 euro
  • la spedizione è gratis!

VAI AL SITO UFFICIALE DI YARD HANDS!

Serena B

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *