Laser Board: come funziona la tastiera olografica? Acquisto, sito ufficiale e recensioni, prezzo

Laser Board: come funziona la tastiera olografica? Acquisto, sito ufficiale e recensioni, prezzo

Laser Board può dimostrarsi la tastiera alternativa che stavi cercando perfettamente abbinabile allo smartphone, computer portatile e tablet! La sua tecnologia olografica consente di ottenere una tastiera sempre a portata di mano da poter riflettere direttamente sulle superfici. L’avanguardia di questo dispositivo si trova inoltre in offerta ad un prezzo davvero competitivo sul mercato e sembra dimostrarsi apprezzato anche dalla maggior parte degli acquirenti.

Se vuoi saperne di più a riguardo delle funzioni e caratteristiche della nuova Laser Board ti consiglio di proseguire con la lettura dell’odierno articolo dedicato!

VAI AL SITO UFFICIALE DI LASER BOARD!

Laser Board: come funziona e in che cosa consiste?

Laser Board è la supertecnologica e innovativa tastiera olografica perfettamente abbinabile a smartphone, computer portatili e tablet senza occupare spazio in grado di poter essere proiettata direttamente sulle superfici. La stazione base del dispositivo presenta dimensioni ridotte e compatte, idonee per il trasporto in viaggio, può essere collegata via porta USB e ricaricata mentre si trova in funzione.

Al contrario delle classiche tastiere fisiche, spesso ingombranti soprattutto da trasportare con sé, la nuova Laser Board sfrutta una tecnologia di ultima generazione per offrire il massimo delle performance attraverso la proiezione sulle superfici piane e rigide.

La tastiera olografica può dimostrarsi un valido regalo e si dimostra molto apprezzata tra gli acquirenti che si sono già spinti al suo acquisto. Laser Board risulta inoltre compatibile con la maggior parte dei device e vanta un’alta qualità dei materiali di realizzazione.

A quali dispositivi si abbina?

La tastiera olografica Laser Board può essere sfruttata sulla maggior parte dei dispositivi fissi e mobile. Grazie alla compatibilità con i diversi device in circolazione il dispositivo si rende compatibile con:

  • smartphone 
  • tablet
  • computer portatili

VAI AL SITO UFFICIALE DI LASER BOARD!

Dettagli e parti tecniche della tastiera

A fare la differenza rispetto alle versioni tradizionali delle tastiere fisiche e Laser Board è la sua tecnologia olografica interna e la possibilità di essere utilizzata non soltanto come sistema di proiezione sulle superfici ma anche tramite la connessione Bluetooth senza fili e il collegamento tramite porta USB. La scheda tecnica del prodotto comprende i seguenti dettagli:

  • stazione base
  • collegamento via porta USB
  • collegamento via Bluetooth 
  • tastiera a tecnologia olografica proiettabile sulle superfici piane
  • compatibile con i seguenti dispositivi: smartphone, tablet, computer portatile 
  • materiali di realizzazione di alta qualità, compatti e resistenti
  • trasportabile in viaggio 
  • batteria ricaricabile anche durante l’uso 
  • tecnologia laser

Tutti i vantaggi e le funzioni di utilizzo

La tastiera olografica Laser Board consente di rinunciare all’ingombro della versione fisica, ma soprattutto di potersi abbinare all’utilizzo dello smartphone, pc e tablet direttamente proiettabile sulle superfici e maggiormente comoda da sfruttare soprattutto per gli acquirenti che si ritrovano a viaggiare spesso fuori casa.

Il dispositivo, compatto e dalle dimensioni ridotte, può essere utilizzato via connessione Bluetooth e ricaricato tramite porta USB, adattato alla maggior parte dei device in circolazione per ottenere in qualsiasi momento le funzioni di una tastiera classica unite alla tecnologia laser di ultima generazione, il tutto ad un prezzo notevolmente competitivo sul mercato attuale.

Laser Board: testimonianze e pareri acquirenti

  • Marco F. racconta: “Ho scelto di acquistare la nuova Laser Board per sfruttare la tecnologia laser di una tastiera olografica e non posso più farne a meno!”.

  • Enrico P. racconta: “Laser Board è una tastiera portatile pratica, comoda anche da trasportare in viaggio, economica ed estremamente funzionale. Io la consiglio a tutti”.

  • Patrizia B. racconta: “Mi sono trovata subito a mio agio con Laser Board e la utilizzo da oltre un mese senza alcun problema!”.

Accorgimenti da seguire

Non si riscontrano particolari accorgimenti da seguire per quel che riguarda l’utilizzo della tastiera olografica Laser Board. Per utilizzarla al meglio è sufficiente visionare con attenzione tutte le linee guida redatte dall’azienda produttrice presenti nel manuale d’uso o nelle info riportate direttamente sul retro della confezione di acquisto.

Acquisto Laser Board: ordine sul sito ufficiale e prezzo in promo

L’innovativa tastiera olografica Laser Board, progettata per poter essere proiettata direttamente sulle superfici, può essere acquistata in esclusiva all’interno del sito ufficiale di vendita a gestione dell’azienda produttrice grazie alla quale approfittare della promo in corso:

  • 1 Laser Board a soli 99,99 euro 

VAI AL SITO UFFICIALE DI LASER BOARD!

Serena B

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *