Magic Stars lampada per bambini: caratteristiche e funzioni, acquisto e prezzo, recensioni

Magic Stars lampada per bambini: caratteristiche e funzioni, acquisto e prezzo, recensioni

Magic Stars è una lampada pensata per i bambini per accompagnarli durante il periodo notturno grazie al sistema di luce fissa, o luce proiettore di stelle al soffitto. Il dispositivo si dimostra l’ideale anche come regalo natalizio, per le ricorrenze e compleanno, per adattarsi a qualsiasi occasione e stanza. La lampada può essere posizionata sul comodino e azionata grazie alla presenza di tre semplici pulsanti.

Grazie a Magic Stars è possibile trasformare la camera dei bambini in un vero e proprio cielo spaziale, supportato dalle luci colorate e dalle immagini di stelle, per accompagnarli durante il riposo notturno grazie alla funzionalità di proiettore, oppure utilizzare la lampada come una semplice luce fissa. La forma a sfera di Magic Stars è perfetta per adattarsi a qualsiasi stanza e arredamento interno, le dimensioni ridotte e compatte ne consentono anche il trasporto in viaggio.

Ma dove si acquista la versione originale della lampada per bambini Magic Stars? Quanto costa e come funziona nel dettaglio? Puoi apprendere tutti i dettagli tecnici nei paragrafi successivi!

VAI AL SITO UFFICIALE DI MAGIC STARS!

Come si utilizza Magic Stars? A cosa serve?

Magic Stars è una lampada progettata per essere utilizzata su una base di appoggio (come un comodino o scrivania) dedicata ai bambini. Grazie alle sue funzioni è possibile servirsi del dispositivo come una luce notturna, in caso di paura del buio e difficoltà nell’addormentarsi da soli, oppure come un proiettore a parete per ottenere immagini rotanti a forma di stelle all’interno dell’intera stanza.

In commercio si possono trovare diversi proiettori per interni, ma Magic Stars si dimostra una delle poche lampade in grado di trasformarsi in luce fissa o immagini in movimento tramite la selezione dei pulsanti dedicati. Il dispositivo è compatibile con due diversi sistemi di alimentazione: a batteria in modalità senza fili e tramite il collegamento USB (ideale per Pc, dispostivi mobile elettronici e adattatore alla presa elettrica tradizionale).

Magic Stars sembra aver riscosso un grande successo commerciale nel corso di questi ultimi mesi, amato da grandi e piccini, per un rapporto qualità prezzo ottimale grazie alla promozione resa disponibile dall’azienda produttrice.

Design della lampada proiettore

Il design di Magic Stars richiama una forma a sfera protetta anche da un coperchio removibile, una base sottostante di appoggio al fine di mantenere l’equilibrio stabile del dispositivo. La sua struttura comprende:

  • Pulsanti (A, B e C)
  • Scomparto per l’inserimento delle batterie (posizionato al di sotto della base principale di appoggio)

Grazie al suo sistema semplificato di avvio, personalizzazione e disattivazione la lampada proiettore si dimostra a tutti gli effetti ideale anche per i bambini più piccoli.

VAI AL SITO UFFICIALE DI MAGIC STARS!

Sistema di luce fissa e modalità proiettore

La lampada Magic Stars può essere utilizzata in due modalità per meglio adattarsi alle singole esigenze personali e a qualsiasi ambiente interno. Una volta individuata la base di appoggio è possibile impostare:

  • Modalità luce fissa (indicata soprattutto durante il corso del periodo notturno dedicato al riposo dei bambini per aiutarli a contrastare la paura del buio)
  • Modalità proiettore di stelle (per ricreare un movimento rotatorio delle immagini nelle pareti dell’intera stanza, ideale per aiutare a stimolare la fantasia e il benessere psicofisico dei bambini)

Magic Stars: specifiche tecniche e luci

La lampada proiettore targata Magic Stars presenta una scheda tecnica semplice progettata nei minimi dettagli e un sistema personalizzabile di luci (per colore e tonalità) per esaltare le immagini in movimento riflesse direttamente sulle pareti. Tra le sue specifiche si trovano:

  • Design a sfera perfettamente abbinabile ad ogni tipo di arredamento interno
  • Funzionamento tramite connessione USB (adattabile alla presa elettrica con lo specifico adattatore)
  • Funzionamento senza fili a batterie (da inserire nella base di appoggio sottostante)
  • Coperchio superiore removibile
  • Pulsanti per la personalizzazione delle luci e la proiezione delle stelle (denominati A, B e C)

Istruzioni e personalizzazione

Magic Stars sembra dimostrarsi tanto apprezzata anche per via della possibilità di personalizzazione delle luci e delle immagini proiettate direttamente sulle pareti. A seconda delle necessità e delle occasioni la lampada può essere azionata come una semplice luce notturna, oppure come un vero e proprio proiettore rotante. Per selezionare luci e immagini è sufficiente conoscere l’utilità dei pulsanti:

  • PULSANTE A (per scegliere l’impostazione della luce fissa)
  • PULSANTE B (per impostare le tonalità di luce calda o fredda e i diversi colori disponibili)
  • PULSANTE C (per selezionare la modalità proiettore di stelle riflesse sulle pareti)

Utilizzare la lampada Magic Stars è piuttosto semplice: è necessario scegliere il sistema di funzionamento (tramite cavo USB o batterie), posizionare il dispositivo su un tavolo o comodino e selezionare i pulsanti descritti in precedenza.

Opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti

Tra le opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti che hanno acquistato Magic Stars riportiamo:

Luca scrive: “Ho deciso di acquistare Magic Stars per i miei bambini. La attivano ogni sera e ne sono davvero entusiasti!”.

Francesca scrive: “Magic Stars si è dimostrato il regalo perfetto per mia figlia. La consiglio a tutti!”.

Sito ufficiale per l’acquisto di Magic Stars e prezzo

Per non rischiare di acquistare una contraffazione della lampada è preferibile ordinare Magic Stars unicamente dal sito ufficiale dell’azienda produttrice dove trovare:

  • Il modulo di ordinazione
  • Informazioni tecniche
  • Sistema di funzionamento

Magic Stars si trova in offerta al prezzo di soli 49,90 euro.

VAI AL SITO UFFICIALE DI MAGIC STARS!

Serena B

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *