Micro Touch Solo rasoio ricaricabile: di che cosa si tratta? Guida all’acquisto e opinioni reali, prezzo in offerta

Micro Touch Solo rasoio ricaricabile: di che cosa si tratta? Guida all’acquisto e opinioni reali, prezzo in offerta

Micro Touch Solo è un rasoio maschile dal sistema di funzionamento a batterie ricaricabili grazie alla presa USB. Il dispositivo è l’ideale per essere utilizzato nel quotidiano e per provvedere al taglio e alla definizione personalizzata della barba e dei baffi. Il design compatto del rasoio comprende materiali di realizzazione resistenti e di alta qualità che possono essere sottoposti anche al contatto diretto con l’acqua.

Il nuovo Micro Touch Solo sembra potersi dimostrare una valida scelta maschile impreziosito dalla lama bifacciale che segue le forme del viso e che promette risultati precisi a partire dalla prima passata, compatibile anche in caso di pelle estremamente delicata soggetta a irritazioni, arrossamenti e allergie cutanee.

Per migliorare l’esperienza di utilizzo il rasoio è dotato anche di una luce a Led di precisione, una testina pieghevole e diversi accessori compresi all’interno della confezione di acquisto. Tutti i primi acquirenti possono inoltre approfittare del dispositivo per la pedicure compreso come omaggio. Prosegui la lettura ai prossimi paragrafi per saperne di più su Micro Touch Solo!

VAI ALL SITO UFFICIALE DI MICRO TOUCH SOLO!

Micro Touch Solo rasoio uomo: di che cosa si tratta?

Micro Touch Solo è un rasoio ricaricabile a batterie dedicato agli uomini che vogliono prendersi cura della propria barba e baffi in modo semplice, sicuro e soprattutto veloce. Grazie al sistema di lame bifacciali, realizzate in acciaio inossidabile, alla testina pieghevole e all’impugnatura ergonomica il rasoio aiuta a seguire le naturali forme del viso dimostrandosi altamente performante sin dalla prima passata.

La pelle del viso maschile è spesso soggetta a tagli, irritazioni e arrossamenti provocati dalla rasatura e dall’utilizzo di lame tradizionali come quelle usa e getta. Per preservare il benessere cutaneo può dimostrarsi utile scegliere con attenzione un rasoio dall’alta efficacia ma allo stesso tempo delicato anche in presenza di una cute più delicata e sensibile. Ecco perché Micro Touch Solo è il prodotto attualmente tra i più venduti del momento per provvedere alla rasatura, taglio e definizione di barba e baffi.

La rasatura con Micro Touch Solo si adatta alle differenti tipologie non soltanto di pelle ma anche di barba, ossia dai peli più ispidi e resistenti a quelli più facili da eliminare. Il rasoio è supportato da un sistema di funzionamento a batterie ricaricabili (tramite l’alimentazione elettrica e porta USB) per una durata massima di 45 minuti ad ogni utilizzo.

Funzioni del rasoio ricaricabile

Il rasoio maschile Micro Touch Solo è progettato per rispondere alle molteplici necessità maschili dedicate alla cura della barba e dei baffi. Anche a livello casalingo sembra possibile sfruttare le potenzialità di questo rasoio dalle molteplici funzioni:

  • Taglio e rasatura
  • Definizione personalizzata di barba e baffi
  • Efficacia performante alla prima passata data dalla lama bifacciale

VAI AL SITO UFFICIALE DI MICRO TUOUCH SOLO!

Dettagli tecnici: lame e struttura

Il rasoio maschile Micro Touch Solo è caratterizzato dalla selezione di materiali di realizzazione di alta qualità resistenti all’acqua e dall’impugnatura ergonomica. Al contrario delle lame usa e getta questa versione si ricarica facilmente via porta USB per un uso continuo fino a 45 minuti, ideale anche per essere trasportato in viaggio in qualsiasi occasione. Il rasoio ricaricabile si suddivide nei seguenti dettagli:

  • Design dall’impugnatura ergonomica
  • Peso complessivo leggero
  • Trasportabilità anche in viaggio
  • Sistema di alimentazione elettrico
  • Porta USB
  • Utilizzo longevo fino a 45 minuti
  • Lame bifacciali in acciaio inossidabile
  • Testina pieghevole
  • Kit di accessori per il taglio compreso nel prezzo
  • Luce Led per una rasatura precisa anche nei punti più difficili da raggiungere
  • Idoneo anche per chi soffre di pelle sensibile
  • Materiali di realizzazione di alta qualità

Metodo di utilizzo, consigli e benefici

Micro Touch Solo si dimostra semplice da utilizzare anche per gli acquirenti alle prime esperienze con un rasoio a batterie ricaricabili. Una volta estratto dalla confezione di acquisto è sufficiente provvedere alla sua ricarica completa, tramite il collegamento alla porta USB, per un uso continuativo fino a 45 minuti di tempo.

Il dispositivo è dotato di una lama bifacciale che segue senza sforzi la forma del viso e aiuta a preservare il benessere della cute anche in caso di pelle facilmente irritabile. Micro Touch Solo è perfetto anche come rasoio da trasportare in viaggio, la sua impugnatura ergonomica assicura sempre un’ottima presa anche in caso di sudore o mani bagnate.

Opinioni e recensioni degli acquirenti che lo hanno testato in prima persona

Tra le opinioni e recensioni pubblicate da moltissimi uomini su Micro Touch Solo, in diversi forum e community online, si trovano una maggior parte di testimonianze soddisfatte. Il rasoio sembra poter essere definito un valido strumento per provvedere al taglio, alla definizione e personalizzazione casalinga di barba e baffi. Le lame non devono essere utilizzate direttamente sulla pelle in caso di tagli e ferite.

Micro Touch Solo: kit di acquisto e prezzo

Il rasoio maschile Micro Touch Solo può essere acquistato in esclusiva all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice che mette a disposizione anche un kit di accessori in omaggio:

  • 1 rasoio ricaricabile Micro Touch Solo
  • Set dedicato al taglio di barba e baffi (3 differenti pettini)
  • 1 strumento dedicato alla pedicure
  • 1 Cavo USB dalla lunghezza di 90 cm
  • il tutto al prezzo di 59,90 euro (anziché 99,99 euro)

VAI AL SITO UFFICIALE DI MICRO TOUCH SOLO!

Serena B

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *