Vintage Console 600 giochi inclusi: scheda tecnica e funzioni, opinioni e recensioni, sito ufficiale e prezzo

Vintage Console 600 giochi inclusi: scheda tecnica e funzioni, opinioni e recensioni, sito ufficiale e prezzo

Vintage Console è il nuovo dispositivo che contiene ben 600 giochi inclusi al suo interno sulla linea delle migliori versioni che hanno fatto la storia del gaming in passato. Il dispositivo da gioco ricalca in tutto e per tutto le linee estetiche delle versioni tradizionali, ma sfrutta una tecnologia moderna che ne consente l’utilizzo in modalità singola e multi-giocatore.

La nuova Vintage Console può dimostrarsi il regalo perfetto per gli amanti dei giochi classici, ma anche per i giocatori più giovani. Quali sono le sue funzionalità, cosa comprende la scheda tecnica e dove si acquista la console? Quanto costa e quali sono le opinioni e recensioni al riguardo? Trova la risposta a tutte le tue domande in questa nuova guida!

VAI AL SITO UFFICIALE DI VINTAGE CONSOLE!

Vintage Console: come funziona? Quale stile ricalca?

Vintage Console è un nuovo dispositivo gaming immesso di recente in commercio che permette di unire i titoli che hanno fatto la storia in passato senza la necessità di provvedere singolarmente all’acquisto dei giochi. Questa versione mette a disposizione degli acquirenti ben 600 titoli racchiusi al suo interno, di vario genere, da alternare per il divertimento singolo, in gruppo e di tutta la famiglia.

La Vintage Console può dimostrarsi a tutti gli effetti un regalo perfettamente azzeccato per gli amanti dei vecchi giochi classici, ma anche per i giocatori più moderni. Il design estetico, dalle linee compatte realizzate con materiali ad alte performance, ricalca lo stile vintage delle prime console ma comprende un’uscita AV/TV per il collegamento agli schermi e alla televisione, un doppio controller supportato dalla presenza di pulsanti intuitivi.

Vintage Console si trova attualmente in vendita ad un prezzo particolarmente competitivo sul mercato e si dimostra particolarmente pratica anche per il trasporto in viaggio.

Specifiche parte della scheda tecnica

La nuova Vintage Console, particolarmente apprezzata dai suoi acquirenti adulti e bambini, presenta una scheda tecnica ricca di specifiche e peculiarità. A differenza delle versioni più moderne questa console non richiede l’acquisto di giochi separati e comprende al suo interno un’ampia vastità di titoli e generi per adattarsi ai diversi gusti personali. Il dispositivo può essere suddiviso nelle seguenti peculiarità:

  • Design dall’impatto estetico classico
  • Colore: grigio 
  • Due controller 
  • Uscita AV/TV (per il collegamento diretto agli schermi e televisori)
  • 600 giochi racchiusi al suo interno 
  • Nessuna necessità di acquisto dei titoli separato 
  • Modalità di gaming singolo o multi-player 
  • Materiali di realizzazione resistenti e compatti 
  • Praticità di trasporto anche in viaggio 
  • Assistenza clienti 

VAI AL SITO UFFICIALE DI VINTAGE CONSOLE!

Selezione dei giochi interni e funzioni

Vintage Console si dimostra particolarmente ricca di giochi compresi al suo interno per soddisfare le esigenze dei giocatori più adulti ma anche dei bambini, per il divertimento ampliato a tutta la famiglia. Tra le sue funzioni si trova la possibilità di intraprendere una modalità in singol o multi-player, la possibilità di essere collegata direttamente al televisore e agli schermi. La console comprende 600 titoli interni di svariato genere tra cui: avventura, rompi-capo intellettuali, giochi di strategia, titoli sportivi e molto altro ancora. 

Istruzioni e installazione

L’installazione di Vintage Console si dimostra piuttosto semplice e compatta. Ogni cavo deve essere collegato allo schermo seguendo i passaggi riportati all’interno del manuale d’uso o nelle info trascritte sul retro della confezione di acquisto. L’azienda produttrice, che puoi raggiungere al sito ufficiale, mette inoltre a disposizione degli acquirenti un servizio di assistenza sempre attivo per risolvere eventuali dubbi e problemi tecnici.

Vintage Console: opinioni e recensioni acquirenti

  • Alessio scrive: “Vintage Console è davvero unica nel suo genere e comprende alcuni dei giochi classici più belli di sempre!”.

  • Edoardo scrive: “Ho scelto Vintage Console senza particolari aspettative ma mi sono dovuto ricredere! Funziona benissimo e incontra il divertimento di tutta la famiglia!”.

  • Giorgia scrive: “Vintage Console è la console che stavo cercando per il divertimento singolo e in gruppo!”.

Si trova anche in negozio e su Amazon?

La versione originale di Vintage Console non può essere reperita in negozio, Amazon ed altri siti di e-commerce ma si rende disponibile unicamente presso la pagina di vendita dell’azienda produttrice dove approfittare anche dello sconto attivo sul prezzo di listino.

Vintage Console: acquisto, kit compreso e prezzo

Vintage Console deve essere ordinata all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice e comprende il seguente kit di accessori:

  • 1 console 
  • 1 Cavo USB
  • 2 Controller
  • 1 Cavo di uscita AV
  • Manuale d’uso 

Il tutto si trova in vendita al prezzo scontato di soli € 69,90 (invece di €138,00) con spedizione gratuita.

VAI AL SITO UFFICIALE DI VINTAGE CONSOLE!

Serena B

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *