Virtual Viewer Pro: come funziona il visore di realtà virtuale? Opinioni e recensioni, sito ufficiale e prezzo

Virtual Viewer Pro: come funziona il visore di realtà virtuale? Opinioni e recensioni, sito ufficiale e prezzo

Virtual Viewer Pro è un visore di realtà virtuale in 3D che consente di vedere video VR direttamente dal proprio smartphone a sistema operativo iOS e Android grazie allo spazio interno dedicato. Il dispositivo, in vendita ad un prezzo competitivo sul mercato attuale, può essere indossato con facilità e regolato a seconda delle diverse esigenze e dimensioni del viso di adulti e bambini.

Dove puoi acquistare il nuovo Virtual Viewer Pro e a quale prezzo? Come approfondire tutti i suoi dettagli tecnici all’interno del sito ufficiale gestito direttamente dall’azienda produttrice? In questa nuova pagina dedicata puoi scoprire tutte le innovazioni integrate sul visore di realtà in 3D Virtual Viewer Pro!

VAI AL SITO UFFICIALE DI VIRTUAL VIEWER PRO!

Virtual Viewer Pro: a chi è adatto il visore?

Virtual Viewer Pro è l’innovativo ed economico visore di realtà aumentata in 3D che può essere utilizzato per il proprio divertimento, ma anche come regalo tecnologico diverso dal solito. Il visore può essere indossato proprio come si fa con un paio di occhiali, regolato a seconda delle diverse dimensioni del viso di adulti e bambini, presenta una tenuta stagna per evitare l’ingresso di acqua accidentale, un design ergonomico comodo e materiali di realizzazione compatti e allo stesso tempo leggeri, per un peso complessivo di soli 230 grammi.

Design e materiali performanti di realizzazione

Il nuovo Virtual Viewer Pro vanta un design moderno che non sembra avere nulla da togliere alle versioni dei visori professionali più costosi disponibili in commercio. Questo modello è realizzato con materiali di alta qualità e resistenza, progettati per assicurare il massimo del comfort e della personalizzazione, grazie alle cinghie regolabili.

Al suo interno si trova il vano dedicato all’inserimento del proprio smartphone, compatibile sia con i sistemi operativi iOS che con i sistemi operativi Android. Virtual Viewer Pro vanta una tenuta stagna e materiali tra cui plastica ABS e policarbonato.

VAI AL SITO UFFICIALE DI VIRTUAL VIEWER PRO!

Scheda tecnica e smartphone compatibili

Grazie a Virtual Viewer Pro è possibile servirsi di un visore di realtà virtuale in 3D per la visione di tutti i video in VR scaricabili tramite applicazioni e QR code. Dalla scheda tecnica del dispositivo si apprende:

  • Design ergonomico 
  • Tenuta stagna 
  • Regolabile sulla base delle dimensioni del viso di adulti e bambini 
  • Spugna interna presente nell’imbottitura 
  • Spazio dedicato allo smartphone 
  • 1 panno pulente compreso nel prezzo 
  • 3 gommini dedicati al sostegno del dispositivo mobile 
  • Peso complessivo: 230 grammi 
  • Compatibile con i sistemi operativi iOS e Android 
  • Dimensioni di circa 19 X 13 X 11 cm
  • Dimensioni smartphone: massimo 16,5 x 8,5 cm
  • Visione video in VR tramite applicazioni con QR code

Funzioni principali e vantaggi

Il visore Virtual Viewer Pro consente la visione dei video in realtà aumentata in 3D VR, scaricabili tramite applicazioni compatibili con iOS e Android a supporto del QR code. Senza il bisogni di cavi e collegamenti il visore permette di inserire lo smartphone all’interno del vano apposito e di divertirsi con la visione di video in VR in realtà virtuale.

Tra gli altri vantaggi si trovano: la possibilità di regolazione delle cinghie, massimo comfort, prezzo di acquisto competitivo sul mercato ed alta qualità dei materiali di realizzazione.

Virtual Viewer Pro: le opinioni e recensioni degli acquirenti

Virtual Viewer Pro si dimostra apprezzato da moltissimi acquirenti:

  • Luana B. scrive: “Il visore Virtual Viewer Pro mi ha davvero soddisfatta! Oltre al prezzo vantaggioso riesco finalmente a godermi la realtà virtuale dal mio smartphone!”.

  • Gianluca B. scrive: “Virtual Viewer Pro è piaciuto a tutta la mia famiglia e lo consiglio a tutti!”.

  • Francesco D. scrive: “Virtual Viewer Pro è davvero performante! Consiglio assolutamente il suo acquisto”.

Controindicazioni

Utilizzato nel modo corretto il nuovo Virtual Viewer Pro non presenta controindicazioni particolari da segnalare. L’alta qualità dei materiali di realizzazione si dimostra ergonomica e a tenuta stagna, mentre l’imbottitura interna in spugna assicura il massimo del comfort e la possibilità di essere regolato tramite le cinghie apposite.

Virtual Viewer Pro: si trova in negozio e Amazon? Sito ufficiale, come ordinare il visore e prezzo

Virtual Viewer Pro non è disponibile alla vendita presso negozi e siti di e-commerce come Amazon. Il visore deve essere acquistato direttamente ed esclusivamente presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice dove accedere al modulo di ordinazione, approfondimenti a riguardo della sua scheda tecnica e funzioni. Il visore può essere tuo al prezzo scontato di soli 59,00 euro invece di €118,00.

VAI AL SITO UFFICIALE DI VIRTUAL VIEWER!

Serena B

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *