Viz Xtreme Automagically mobile microcamera: acquisto, opinioni e recensioni, prezzo

Viz Xtreme Automagically mobile microcamera: acquisto, opinioni e recensioni, prezzo

Viz Xtreme è una microcamera ‘Automagically mobile’ dalle dimensioni particolarmente ridotte per meglio adattarsi a qualsiasi necessità ed esigenza di spazio. Il dispositivo è perfetto per il trasporto in viaggio e per il fissaggio su molteplici supporti grazie al kit compreso all’interno della confezione di acquisto.

La microcamera Viz Xtreme consente la registrazione di filmati sia all’interno di un ambiente circoscritto (nel caso della videosorveglianza), sia all’esterno durante le attività in movimento come il fitness a contatto diretto con le varie condizioni climatiche. In dotazione si trova anche il cavo USB per la sua ricarica e trasferimento rapido dei file tramite computer, un controllo vocale integrato all’interno delle sue funzioni in grado di rilevare suoni al di sopra dei 60 decibel.

Dove si acquista la nuova versione di Viz Xtreme? Qual è la promozione attiva sul suo prezzo di listino? Come accedere al sito ufficiale dell’azienda produttrice e cosa ne pensano gli acquirenti che hanno testato con mano le sue funzionalità? Continua la lettura ai paragrafi successivi!

VAI AL SITO UFFICIALE DI VIZ XTREME!

Viz Xtreme: quali sono le caratteristiche della microcamera?

Viz Xtreme è una moderna microcamera, definita ‘Automagically mobile’, disponibile in commercio in dimensioni particolarmente ridotte e compatte, progettate dall’azienda produttrice per rispondere a tutte le diverse necessità personali ma soprattutto per dimostrarsi versatile a qualsiasi spazio e trasportabile anche fuori casa e in viaggio.

Il dispositivo è l’ideale per chi si trova alla ricerca sia di una microcamera da dedicare alla videosorveglianza degli ambienti interni (come casa e ufficio), sia come dispositivo da utilizzare per le riprese esterne all’aria aperta (anche in caso di attività sportive più estreme a contatto diretto con le avversità climatiche). Grazie alla dotazione dei supporti di fissaggio, compresi all’interno del kit di acquisto, Viz Xtreme si installa facilmente al casco, manubrio, motociclette, cinghie degli zaini, ecc senza il rischio di cadute accidentali.

Questo modello si ricarica facilmente tramite cavo USB e può essere collegato al computer per le operazioni di trasferimento dei file in modo del tutto celere. Oltre a questo la microcamera può essere guidata tramite il comando vocale, in grado di rilevare voci e suoni superiori ai 60 decibel. Il design estetico del dispositivo si presenta moderno ed elegante, realizzato con materiali di alta qualità e resistenza, adatti all’utilizzo all’aria aperta.

Descrizione tecnica e design

La nuova microcamera Viz Xtreme presenta una descrizione tecnica dettagliata e un design moderno compatto e resistente. Le sue specifiche comprendono:

  • Design dalle linee moderne
  • Dimensioni estremamente ridotte e peso leggero
  • Colore: nero
  • Tecnologia USB e cavo compreso nella confezione di acquisto
  • Utilizzo per interni e all’aria aperta
  • Rapidità di trasferimento delle riprese
  • Semplice da utilizzare
  • Comando vocale e rilevazione delle voci e suoni al di sopra dei 60 decibel
  • Materiali di realizzazione di alta qualità
  • Resistente anche alle condizioni climatiche
  • Fissaggi di supporto compresi nel kit
  • Filmati nitidi
  • Usi: in movimento, in videosorveglianza

VAI AL SITO UFFICIALE DI VIZ XTREME!

Utilizzi del dispositivo

Viz Xtreme può essere utilizzata per riprese video all’interno degli ambienti interni e come videosorveglianza, ma anche in movimento durante le proprie attività all’aria aperta compreso lo sport più estremo a contatto diretto con le diverse condizioni climatiche.

A seconda delle singole necessità personali è possibile avvalersi dei supporto per il fissaggio della microcamera e installarla a caschi, cinghie di zaini e borse, manubrio, moto e via elencando.

Vantaggi d’uso e qualità delle riprese

Viz Xtreme sembra dimostrarsi a tutti gli effetti una microcamera di alta qualità, semplice da maneggiare, ideale per il fissaggio ai vari supporti anche in condizioni di movimento come l’attività all’aria aperta durante lo sport più estremo. Il dispositivo assicura riprese sempre nitide grazie alle dimensioni e qualità della fotocamera interna di dimensioni pari a 6cm.

Istruzioni e linee guida

Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità interne della nuova microcamera Viz Xtreme è sufficiente prendere atto di tutte le linee guida riportate all’interno del manuale d’uso o nelle descrizioni presenti sul retro della confezione di acquisto. Anche per gli acquirenti che si trovano alle prime esperienze la nuova Viz Xtreme sembra dimostrarsi particolarmente semplice da utilizzare.

Opinioni e recensioni su Viz Xtreme

“La nuova Viz Xtreme è davvero performante anche per le riprese all’aria aperta!”.

“Ho acquistato Viz Extreme e me ne servo per le riprese interne ed esterne. La consiglio a tutti per la sua qualità!”.

“La spedizione è stata impeccabile così come tutte le funzioni interne di Viz Xtreme!”.

Dove acquistare Viz Xtreme? Ordinazione, sito ufficiale, prezzo in promozione

Per acquistare la sola versione originale di Viz Xtreme è necessario accedere al sito ufficiale dell’azienda produttrice dove trovare le informazioni dettagliate e il modulo di ordinazione. La speciale promozione comprende il seguente kit:

  • 1 Viz Xtreme
  • 1 cavo USB
  • Supporti per il fissaggio
  • il tutto a soli 69.99 euro
  • spedizione gratis

VAI AL SITO UFFICIALE DI VIZ XTREME!

Serena B

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *