Sound Hat cappello senza fili a tecnologia Bluetooth: acquisto e recensioni clienti, prezzo

Sound Hat cappello senza fili a tecnologia Bluetooth: acquisto e recensioni clienti, prezzo

Sound Hat è un cappello invernale differente dal solito perché integra auricolari senza fili e si connette con la tecnologia Bluetooth allo smartphone. Oltre all’ottimo rapporto qualità prezzo Sound Hat si adatta ad uno stile unisex ed è perfetto anche come dono regalo. Il cappello si connette rapidamente con lo smartphone ed è possibile accedere alla musica memorizzata e alle chiamate in arrivo.

Quali sono le recensioni pubblicate dagli acquirenti? Cosa comprende l’offerta e come funziona il nuovo Sound? Scopri l’offerta attiva per tutti i primi ordinativi e come utilizzare le funzioni del cappello tecnologico!

VAI AL SITO UFFICIALE DI SOUND HAT!

Sound Hat: funziona senza fili?

Sound Hat è un cappello invernale che comprende auricolari senza fili e un modulo removibile grazie al quale accedere a diverse funzioni dello smartphone. Questa versione unisex è l’ideale per gli uomini e donne, ma anche come dono regalo e si rende compatibile con la maggior parte dei sistemi operativi iOS e Android. 

Tramite il modulo presente sulla parte superiore del cappello è sufficiente un click per attivare e selezionare la musica memorizzata sul proprio dispositivo mobile e per accedere alle chiamate in arrivo con le mani sempre libere per svolgere qualsiasi attività anche all’esterno.

Gli auricolari assicurano inoltre la privacy necessaria durante l’ascolto e possono essere rimossi al momento del lavaggio. Sound Hat può essere collegato anche al computer, notebook e tablet a seconda delle diverse esigenze personali. Il microfono è supportato da un sistema di cancellazione dell’eco e dei rumori di fondo per offrire un audio sempre nitido in qualsiasi circostanza.

Stile del capo di abbigliamento

Il nuovo e inimitabile Sound Hat racchiude uno stile unisex in grado di potersi adattare alle donne e agli uomini e a qualsiasi capo di abbigliamento grazie al suo colore nero. Il cappello è adatto alla stagione invernale e può aiutare a preservare il caldo al suo interno grazie alla qualità del tessuto di realizzazione.

VAI AL SITO UFFICIALE DI SOUND HAT!

Modulo removibile e auricolari

Sound Hat è un cappello diverso dal solito in quanto presenta un paio di auricolari senza fili e un modulo sulla parte superiore, entrambi senza fili e removibili per facilitare le operazioni di lavaggio, tramite i quali accedere direttamente alla musica e poter rispondere alle chiamate in arrivo sul proprio smartphone o dispositivo mobile come tablet e notebook. L’attivazione della tecnologia Bluetooth consente una rapida connessione in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

Funzioni tecniche del cappello

Il cappello invernale Sound Hat può essere indossato nel modo tradizionale ma in più sfruttato anche come dispositivo tecnologico per una duplice funzione di ascolto della musica e risposta alle chiamate in arrivo sul proprio smartphone. Oltre allo stile unisex Sound Hat non comprende fili fastidiosi, può essere sottoposto al lavaggio, si adatta alla forma della nuca grazie al tessuto elasticizzato, si ricarica in poco tempo per una lunga autonomia fino a 10 ore. 

Sound Hat è compatibile con i sistemi operativi iOS e Android, tramite il modulo superiore con un solo click consente di accedere alla musica, di poter rispondere alle chiamate in arrivo, di potersi abbinare a tutti i diversi look. L’audio integrato vanta un sistema di rimozione dell’eco e dei rumori di fondo e comprende un microfono in HD. Per ricaricare il modulo del cappello sono sufficienti 2 ore.

Opinioni e recensioni acquirenti

Sound Hat sembra aver conquistato moltissimi acquirenti nel corso degli ultimi mesi per via dell’offerta vantaggiosa attiva e delle funzionalità innovative integrate sul modulo del cappello. Non ci sono negatività significative da evidenziare ma è consigliato ordinare la versione originale presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Il lavaggio e i consigli utili

Il nuovo Sound Hat può essere lavato e riutilizzato semplicemente rimovendo gli auricolari e il modulo dove si trovano i pulsanti. In etichetta sono riportate le linee guida al riguardo delle modalità e delle temperature più idonee.

Guida al suo acquisto e prezzo di Sound Hat

Tutti i primi ordinativi possono approfittare dell’offerta 2×1 attiva sul cappello invernale da ordinare direttamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice:

  • 2 Sound Hat a soli 59,99 euro!
  • sconto del 50%

VAI AL SITO UFFICIALE DI SOUND HAT!

Serena B

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *