XW series 7 nuovo smartwatch: quali sono le sue funzioni? Acquisto, opinioni e recensioni, prezzo

XW series 7 nuovo smartwatch: quali sono le sue funzioni? Acquisto, opinioni e recensioni, prezzo

XW series 7 è il nuovo smartwatch che può facilmente incontrare i gusti e le necessità tecnologiche di tutti gli acquirenti, compresi gli stili maschili e femminili cambiando semplicemente il colore dei cinturini intercambiabili. Al suo interno si concentrano diverse funzionalità da abbinare allo smartphone utili per il quotidiano, il tempo libero, le attività professionali e sportive.

Dove acquistare questa tecnologica versione grazie alla quale accedere anche alle tracce musicali e ai giochi in versione arcade? Quanto costa XW series 7 e i suoi cinturini? Perfetto come idea regalo e per il proprio stile scopri di più di seguito!

VAI AL SITO UFFICIALE DI XW SERIES 7!

XW series 7: quali sono le sue funzioni?

XW series 7 è il nuovo smartwatch di ultima generazione che può facilmente unire sia i gusti dei diversi acquirenti, sia le singole necessità dedite alle attività quotidiane, professionali e sportive. Oltre a rendersi un orologio da polso dal design moderno e dalla possibilità di accesso al display in touchscreen, XW series 7 si connette allo smartphone tramite il semplice download dell’applicazione dedicata disponibile per i sistemi operativi iOS e Android. 

Una volta connesso al dispositivo mobile è possibile ampliare la rete delle funzioni interne dello smartwatch per rimanere sempre connesso alla rete wifi, alla ricezione di notifiche social network, chiamate e messaggi e molto altro ancora. Per meglio potersi abbinare agli stili maschili e femminili l’azienda produttrice ha realizzato 3 differenti colori di cinturini, intercambiabili e ordinabili al prezzo di 15 euro.

Come molte altre versioni smartwatch anche in questo caso è possibile indossare XW series 7 sotto la doccia e durante le attività di allenamento in acqua grazie alla sicurezza della certificazione IP67, alla protezione dalla polvere, alla resistenza contro i graffi e gli urti accidentali. In pochi click è possibile accedere e tenere traccia anche della rilevazione dei parametri vitali, sportivi, accesso rapido alla musica e ai giochi nella versione arcade.

Cinturini: colori e prezzo cadauno

L’azienda produttrice di XW series 7 ha messo in campo anche diversi cinturini da acquistare in sede separata rispetto allo smartwatch per rendere il prodotto unisex e adattabile sia ai vari look, sia ai gusti personali. E’ possibile scegliere tra i colori: Nero, Grigio e Rosa per un prezzo di soli 15 euro. I cinturini sono realizzati interamente in acciaio di alta qualità e possono essere regolati nella chiusura al polso.

VAI AL SITO UFFICIALE DI XW SERIES 7!

Applicazione e scheda tecnica

XW series 7 può essere utilizzato in combinazione con lo smartphone grazie all’applicazione compatibile con la maggior parte dei sistemi operativi iOS e Android, facile da configurare in pochi minuti di tempo. Lo smartwatch è caratterizzato da un display di ampiezza pari a 1.75 pollici, una forma quadrata, immagini sempre nitide, accesso rapido in touchscreen, un design ergonomico adattabile agli stili casual ma anche ad altre occasioni.

Il nuovo XW series 7 si rende compatibile con le versioni iOS e Android, si connette alla linea Bluetooth, permette di accedere alle notifiche social network, messaggi e chiamate, musica e giochi in versione arcade. Per tutti gli appassionati di fintness è possibile monitorare ogni progresso e i principali parametri vitali, utilizzare il dispositivo anche in acqua grazie alla certificazione di impermeabilità IP67.

I materiali di realizzazione di XW series 7 sembrano dimostrarsi compatti e resistenti a protezione della polvere e urti accidentali. Durante le ore dedicate al riposo è possibile attivare anche il monitoraggio del controllo qualità del sonno.

Come deve essere utilizzato?

Non occorre possedere una particolare esperienza pregressa per usare il nuovo XW series 7. Una volta scaricata l’applicazione la sua configurazione sullo smartphone avviene in modo automatico ed è sufficiente seguire le linee guida preimpostate. Lo smartwatch può essere sincronizzato anche con la propria rubrica telefonica per visualizzare i nominativi durante le ricezioni delle chiamate. Lo stile unico e la possibilità di cambiare cinturini lo rende un modello unisex particolarmente apprezzato sul mercato odierno.

Opinioni e recensioni su XW series 7

Lo smartwatch XW series 7 vanta diverse opinioni e recensioni già pubblicate sul web da numerosi acquirenti soddisfatti delle sue funzioni e del design unisex. Questo modello si dimostra facile da utilizzare e molto versatile per quel che riguardano le attività giornaliere, lo svago e divertimento, il fitness e il monitoraggio dei parametri vitali e della qualità del sonno, garantito e certificato come impermeabile IP67.

Acquisto XW series 7: come si ordina e prezzo

XW series 7, nella sola versione originale, si trova in vendita sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove trovare il modulo da compilare con i propri dati personali. Disponibile per un tempo limitato è attiva la seguente offerta:

  • 1 XW series 7 al 50% di sconto per soli 59,99 euro!

VAI AL SITO UFFICIALE DI XW SERIES 7!

Serena B

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *