Sew Whiz macchina da cucire: funziona senza fili ed è portatile? Acquisto, recensioni e prezzo

Sew Whiz macchina da cucire: funziona senza fili ed è portatile? Acquisto, recensioni e prezzo

Sew Whiz è la nuova macchina da cucire di dimensioni ridotte che si rende perfetta anche come strumento da trasportare fuori casa. L’azienda produttrice descrive il dispositivo come altamente performante nonostante le dimensioni ridotte, senza nulla da invidiare alle versioni più classiche e tradizionali.

All’interno della confezione si trova tutto l’occorrente per cimentarsi subito con nuove creazioni di moda e riparazioni dell’ultimo momento come i bottoni, l’orlo e le zip. Sew Whiz si basa su materiali di realizzazione di alta qualità, un design moderno e compatto, ma allo stesso tempo vanta un peso ridotto. In pochi passaggi è possibile provvedere al suo utilizzo sia per gli appassionati di cucito più esperti, sia per i principianti.

Dove si acquista l’originale versione di Sew Whiz e quanto costa? Quali sono le esperienze dirette dei recensori? In questa nuova guida puoi trovare tutte i dettagli che stai cercando sulla macchina da cucire tra le più discusse del momento!

VAI AL SITO UFFICIALE DI SEW WHIZ!

Sew Whiz: cos’è? Come funziona e quali sono le sue caratteristiche?

Sew Whiz è il nome dato alla moderna e compatta macchina da cucire che si presenta però in dimensioni ridotte rispetto alle versioni più classiche. Senza nulla togliere alle macchine da cucire professionali Sew Whiz è realizzata in materiali di alta qualità, comprende tutto il necessario per cimentarsi in molteplici cartamodelli e operazioni di riparazione.

Il dispositivo, dal design in colore bianco, può essere utilizzato sia all’interno del proprio spazio domestico, sia come strumento d’emergenza da portare sempre con sé anche fuori casa. La macchina da cucire può essere utilizzata in modalità wireless senza fili, ma comprende all’interno della sua confezione di acquisto anche un cavo da collegare all’alimentazione elettrica.

Sew Whiz comprende inoltre un pedale e diversi accessori per iniziare a dare libero sfogo alla propria creatività. Il motore presenta due diverse velocità selezionabili a seconda dei lavori che si intendono eseguire, per un sistema di cambio delle bobine particolarmente semplice e rapido, oltre ad una vasta gamma di colori compresa nel kit.

Scheda tecnica e kit di accessori

Sew Whiz si presenta sul mercato come una macchina da cucire dotata di tutto il necessario. Senza nulla togliere alle versioni più professionali il dispositivo si suddivide in:

  • Design dal colore bianco compatto e ridotto, ma allo stesso tempo resistente
  • Peso leggero
  • Trasportabilità anche fuori casa
  • Cavo di alimentazione
  • 64 diverse bobine
  • Ago e infila Ago
  • 2 velocità di lavorazione
  • Idonea per cucire, riparare e lavorare sui cartamodelli
  • Adattabile a tutti i tipi di tessuto
  • 1 pedale elettrico

VAI AL SITO UFFICIALE DI SEW WHIZ!

Creazioni personalizzate

Sew Whiz consente di provvedere alle proprie creazioni di moda personalizzate grazie alla qualità della scheda tecnica e a kit di accessori compreso nel prezzo. La macchina da cucire può trattare qualsiasi diversa tipologia di tessuto, creazione, oppure più semplicemente essere utilizzata per le classiche riparazioni di routine.

Come si usa? Istruzioni e consigli

La macchina da cucire Sew Whiz è semplice e veloce da utilizzare sia fuori che dentro casa. Una volta selezionato il tessuto da lavorare è sufficiente installare il pedale elettrico, scegliere la bobina dedicata e posizionare il filo nell’apposito supporto. Per qualsiasi dubbio si può accedere alle istruzioni presenti nel manuale o sul retro della confezione di acquisto stessa.

Recensioni ed esperienze dirette degli acquirenti

In diversi forum online si possono trovare tutte le recensioni pubblicate dagli acquirenti a seguito della propria esperienza con la macchina da cucire Sew Whiz. Nella stragrande maggioranza dei casi si tratta di esperienze positive e soddisfatte delle performance e della qualità dei materiali della macchina da cucire portatile Sew Whiz. Non si trovano controindicazioni e negatività da segnalare.

Sew Whiz: acquisto, modalità di ordinazione e prezzo

Sew Whiz non si trova in negozio, Amazon ed altri store digitali. Per ordinare la macchina da cucire è necessario collegarsi al sito ufficiale dell’azienda produttrice dove trovare tutte le informazioni e indicazioni del caso. L’offerta promozionale, a prezzo scontato, è la seguente:

  • 1 Sew Whiz
  • kit di accessori
  • a soli 69.99€ anziché 89.99€

VAI AL SITO UFFICIALE DI SEW WHIZ!

Serena B

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *