Bricocenter Roma Eur: cosa vende? Che orari ha e quali sono i contatti?

Bricocenter Roma Eur: cosa vende? Che orari ha e quali sono i contatti?

Bricocenter è un’impresa specializzata nella distribuzione di prodotti e servizi dedicati a bricolage, fai da te, decorazione e illuminazione, manutenzione e miglioramento di casa e giardino. Opera nella grande distribuzione, offrendo prodotti e servizi orientati al miglioramento dell’ambiente domestico, interno ed esterno. Gli esperti del settore, garantiscono assistenza professionale e continua ai clienti, rendendosi sempre disponibili per soddisfare ogni richiesta. Attualmente, questa impresa è detenuta da Leroy Merlin e fa parte del gruppo ADEO, multinazionale francese, che pone la cura per il cliente al primo posto. Uno dei tanti punti di forza che ha portato la comunità a posizionarsi come 1° leader europeo e 3° a livello mondiale del settore Habitat, Fai da te e del miglioramento della qualità della vita. Di strada ne è stata fatta veramente molta, da quando, nel 1983, venne aperto il primo negozio a Torino, gruppo Rinascente. Dalla collaborazione che vedeva due colossi come La Rinascente S.p.A e Leroy Merlin Italia S.r.l., detentori del 50%, al 1998 con la nascita della SIB, Società Italiana Bricolage S.p.A., con l’unione di Bricocenter e Leroy Merlin, grande azienda francese del Bricolage.

Corre l’anno 2006, quando il gruppo Leroy Merlin Italia cambia nome per diventare Gruppo ADEO. Attualmente, Bricocenter è presente in ben 15 paesi, con oltre 150 mila collaboratori, e, solo nel nostro paese, sono ben 52 i centri Bricocenter. Nel dettaglio: Abruzzo, Friuli Venezia Giulia, Umbria, Veneto e Lazio (3), Calabria, Sardegna e Campania (1), Emilia Romagna, Sicilia e Marche (4), Liguria, Trentino Alto Adige e Puglia (2), Piemonte (7), Toscana (5). Il primato lo si trova in Lombardia con ben 12 centri Bricocenter.

Bricocenter Roma Eur: cosa vende?

Il centro Bricocenter Roma Eur fa parte dei tre centri presenti nella regione Lazio. Come ogni centro, il gruppo Bricocenter mette a disposizione dei propri clienti professionalità e attenzione nel settore del bricolage, fai da te, decorazione e illuminazione, manutenzione e miglioramento di casa e giardino. Il brand si occupa non solo di soddisfare il cliente, ma anche l’ambiente, grazie alle politiche sostenibili attuate. Inoltre, Briconter è sempre al passo con i tempi, utilizzando la tecnologia più avanzata per garantire un rapporto con il cliente che sia il più preciso e soddisfacente possibile, oltre che personalizzato.

Bricocenter Roma Eur: che orari ha e quali sono i contatti?

Se avete intenzione di visitare e fare acquisti nei negozi Bricocenter a Roma, questi sono tre i punti di riferimento nella Capitale:

  • Brico Center, Via Prati Fiscali, 69. 00141 Roma. Il numero di telefono è 06 886 1262. Aperto dal lunedì al sabato, con orario continuato, dalle ore 9.30 alle ore 20, fatta eccezione per la domenica, dove l’orario di apertura è posticipato alle ore 10 mentre rimane inalterato quello di chiusura.
  • Brico Center, Via D. Niccodemi 99. 00137 Roma. Il numero di telefono è 06 8724 8031. Aperto dal lunedì alla domenica, con orario continuato, dalle ore 9 alle ore 20.
  • Brico Center, Via Prenestina, 890 ang. Via di Tor Tre Teste. 00155 Roma. Il numero di telefono è 06/22789691. Aperto dal lunedì al sabato, con orario continuato, dalle ore 8.30 alle ore 20.30, fatta eccezione per la domenica, dove l’orario di apertura è posticipato alle ore 9 e quello di chiusura anticipato alle ore 20. 

 

Redazione