Lenzuolo a una piazza e mezza: quali sono i migliori disponibili online? Quanto costano?

Lenzuolo a una piazza e mezza: quali sono i migliori disponibili online? Quanto costano?

Adatte per chi da poco ha il letto più grande tutto per sé, le lenzuola una piazza e mezza si possono trovare ad un prezzo super conveniente e con fantasie che rispondo ai vari gusti dei clienti. Le più vendute solo le classiche matrimoniali o singole e di conseguenza sono reperibili ovunque. Quelle una piazza e mezza sono meno comuni ma ugualmente facili da acquistare. Di seguito come fare per acquistarle, quali sono i punti vendita più convenienti online e quanto costano.

Lenzuola una piazza e mezza: quali sono i modelli migliori online

I letti a una piazza e mezza sono una valida alternativa per chi deve adattarsi ad una stanza piccola ma non vuole abbandonare totalmente i comfort del letto matrimoniale. Anche per le coppie che inizialmente si ritrovano a doversi gestire in case di dimensioni ristrette, questa tipologia di letti risponde alle esigenze di relax e spazio giusto per dormire sereni. Non a caso il letto a una piazza e mezza viene anche chiamato “Letto alla francese” : i francesi utilizzano letti di dimensioni medio piccole. L’acquisto del classico “lettone” matrimoniale per come viene inteso in Italia non è una scelta comune lì. Al contrario in Italia i modelli ad una piazza e mezza sono stati per molto tempo carenti tra le vendite di questo genere, solo da qualche anno gli acquisti sono aumentati per svariati motivi come cambiamenti familiari, necessità di spazio ristretto o budget.

Online si possono trovare un’infinita gamma di lenzuola che si adattano perfettamente alle misure di un letto ad una piazza e mezza. Uno dei siti più cliccati è sicuramente Amazon in cui il rapporto qualità/prezzo non smette mai di sorprendere. I modelli disponibili su Amazon sono set completi con fantasie floreali o geometriche, oppure semplici e monocromatici. E’ possibile trovare nei set l’aggiunzione della coperta invernale compresa nel prezzo e abbinata alle lenzuola così da avere il necessario per i periodi freddi e per i momenti più caldi.

Prezzi dei modelli migliori online

I prezzi dei vari set online partono da un costo di 16 euro per quelli più semplici realizzati con materiali sintetici, fino ad arrivare ai 50 euro per i modelli in cotone 100%. Ovviamente il prezzo continua a crescere dipendentemente dal marchio che si sceglie, pagando spesso la firma di quel determinato produttore. L’acquisto delle lenzuola una piazza e mezza online è un vantaggio sulla qualità e sul prezzo, promettendo con certezza un affare da non perdere!

Jody

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *