Yoox.it: ecco quali prodotti offre il sito e come acquistarli

Yoox.it: ecco quali prodotti offre il sito e come acquistarli

Con l’estate alle porte e le vacanze che finalmente si avvicinano, fare shopping diventa quasi una necessità. Si ha voglia di abiti nuovi, colorati e freschi da poter indossare e abbinare alla bellissima abbronzatura. Per coloro che cercano sempre qualcosa di originale e amano fare compere in negozi sempre diversi, Yoox è sicuramente quello più adatto. Un marchio di moda per donna, uomo e bambini che segue le ultime tendenze e cammina al passo con l’innovazione, proponendo anche oggettistica di arredamento. Ma quali prodotti offre esattamente? Dove si possono acquistare?

Yoox: la storia del marchio

Anche se il nome “Yoox” può far pensare ad un marchio straniero, in realtà questa casa di moda è nata in Italia ed è attiva nel settore delle vendite online di beni di moda, lusso e design adatti a tutte le età. La Yoox S.p.A nasce negli duemila dall’idea dell’imprenditore Federico Marchetti e sostenuto dai fondi di Venture Capital Benchmark Capital, ed altri che si sono aggiunti durante il corso degli anni. Il 5 ottobre del 2015 c’è stata la fusione tra la Yoox Group e la casa di moda e lusso Net-a-porter group, che quindi ha cambiato il nome in Yoox Net-A-Porter Group S.p.A. E’ stata quotata nella borsa di Milano fino venti giugno 2018. Le attività di questo celebre marchio sono gestite da tre diversi negozi online: il più cliccato è il sito “yoox.com” nato negli anni duemila, inizialmente vendeva solo capi per donna poi con gli anni ha incrementato le sezioni uomo, bambino e design. Gli altri due siti sono “Mrporter” e “Shoescribe.com” che dal 2012 si dedica alle calzature femminili. Inoltre, il gruppo Yoox S.p.A. gestisce le pagine web di circa trenta marchi di moda dal 2006, tra cui: Emporio Armani, Stone Island, Valentino, Armani, Karl Lagerfeld, Chloé, Moncler e Alexander McQueen. 

Dove e come acquistare i capi d’abbigliamento

E’ possibile scegliere e acquistare i vestiti scelti direttamente dal sito ufficiale “Yoox.com”. Basta selezionare il prodotto, questo verrà inserito nella propria shopping bag. La spedizione standard è gratuita e la consegna rientra in un arco di tempo che va dai 3 ai 5 giorni massimo. Se le tempistiche non corrispondono ai propri impegni personali, basta programmare il ritiro del pacco in una delle filiali UPS più vicina.

Jody

Lascia un commento