Costumi Fk: quali sono i modelli in vendita? Si possono acquistare online?

Costumi Fk: quali sono i modelli in vendita? Si possono acquistare online?

L’estate si avvicina e la temuta prova costume è alle porte, come uscirne con almeno una piena sufficienza? Indossando un costume alla moda e che faccia tendenza! Ogni anno escono nuove tendenze con colori sgargianti e pieni di vita, che danno un tocco di allegria alla calda stagione. Tra i marchi più usati ed originali c’è sicuramente l’azienda “F**K”.  Ma quali sono i modelli in vendita? Dove si possono acquistare?

Costumi F**K: cosa c’è da sapere su questo marchio

La parola chiave del marchio F**K è eccentricità: i costumi che propone sono all’insegna dell’originalità, per chi ama stare fuori dagli schemi. Le fantasie sono diverse, dallo stile animalier a quello floreale, fino ai modelli basic monocolore per chi invece preferisce restare sul semplice ma con stile. I modelli che vendono cambiano in forma e materiale: sono disponibili monospalla, con i lacci, a bretelle o a fascia. I colori sono sgargianti e adatti per un’estate fluo e glamour.

Questa casa di produzione è stata pensata e realizzata da Francesco Giorgio, fondatore anche della Giorgio S.r.l. Come si può leggere anche nella sezione “Chi siamo” del sito ufficiale di costumi F**K (effek.it), questo brand è 100% Made in Italy, con una cura particolare ai dettagli e sull’eccezionale rapporto qualità/prezzo. Il loro motto? “continuare a stupire con i propri capi, per affermare uno stile forte e intenso, per non dimenticare mai di godersi la vita”.

I modelli più venduti, dove e come acquistarli

I modelli del marchio F**K sono tantissimi e si trovano non solo sul sito ufficiale, ma in oltre 950 rivenditori e 12 negozi monomarca. La produzione dei capi avviene fin dal 1985 ad Adria, nel cuore della bellissima Puglia, in uno stabilimento di 5 mila metri quadrati. Ci lavorano settanta dipendenti, con 45 menti creative che scelgono quali costumi realizzare e mettere nel mercato della Beachwear. I costumi di F**K si distinguono da altre produzioni proprio per la loro originalità che cammina di pari passo con la scelta di materiali pregiati e adatti alle pelli più sensibili. Sul sito ufficiale si trovano le sezioni dedicate per Uomo, Donna e Bambini. c’è inoltre una categoria chiamata “Componi il tuo Bikini” dove si può scegliere il modello, la fantasia e mischiare come piace i propri gusti per realizzare in autonomia il proprio bikini da sogno! I prezzi variano da modello a modello, con prezzi per i costumi da Donna che superano le centinaia di euro. Per i bambini il prezzo si aggira intorno ai 39 euro.

Jody

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *