Lavatrici Atlantic Guendalina: tipologie, opinioni e prezzi

Lavatrici Atlantic Guendalina: tipologie, opinioni e prezzi

La scelta della lavatrice giusta è molto importante perchè accompagnerà fedelmente tutti i lavaggi dei propri vestiti. Per questo motivo si cercano dei modelli che possano rispondere alle esigenze che si hanno, come la facilità d’uso, la qualità e la durata nel tempo. Ogni cliente cerca una lavatrice che sia adatta ai suoi bisogni, quanta capacità di carico ha, se è grande o piccola, se la carica è frontale o dall’alto, quali sono le funzioni innovative e il rapporto qualità/prezzo. Uno dei tanti modelli che si trovano in commercio sono quelli del marchio “Atlantic”. Di seguito i vari modelli con i prezzi e le funzioni che li costituiscono.

Guida alla lavatrice più adatta

La scelta della lavatrice dipende anche dallo spazio in cui si andrà a posizionare perché ne deriva la selezione delle dimensioni e delle misure del dispositivo. In genere trovare la lavatrice giusta non è semplice, soprattutto dati i grandi numeri di modelli e marchi che ci sono in commercio. Se si sta cercando una guida per riuscire a capire cosa si vuole dalla lavatrice nuova, ecco di seguito alcuni semplici passi:

  • Per prima cosa è importante decidere quali caratteristiche si preferiscono e quali possono essere superflue. Ad esempio, Ha un buon sistema di risparmio energetico? Fa poco rumore? Quanti kili riesce a fare in un carico?
  • Successivamente si confrontano le proprie aspettative con i prezzi e con il budget deciso prima e si procede con l’acquisto.

Modelli Atlantic Guendalina: info e prezzi

Uno dei marchi migliori che si trovano in commercio è “Atlantic“, un’azienda di elettrodomestici a libera istallazione che si occupa di settori come lavaggio, freddo e cottura unendo le migliori prestazioni tecnologiche, energetiche, ambientali e di design ad un equilibrato rapporto qualità/prezzo. Questa azienda in Italia viene distribuita da “VESIT S.p.A”, colosso industriale e leader mondiale nel campo degli elettrodomestici e dispostivi multimediali.

L’Atlantic propone diverse tipologie di modelli per la linea di lavatrici, ognuna con caratteristiche specifiche che rispondono alla varietà delle esigenze dei consumatori.

Tra questi si ha il modello “GUENDALINA ECO LINE”, con 15 differenti tipi di funzionalità , un carico di 5kg e centrifuga 1000 rpm classe A+ e una facile istallazione. Prevede diversi tipi di lavaggio, il risciaquo può essere anche in modalità rapida ma garantendo lo stesso igiene e pulizia dei capi. Il prezzo si aggira intorno ai 289 euro.

L’altro modello proposto è il “GUENDALINA ECO LINE 5KG 1000 GIRI A++” , il carico è inserito frontalmente e l’installazione è libera. Anche qui ci sono 15 tipi di funzionalità tra cui l’innovativo programma solo risciacquo per ottimizzare i tempi.

 

Jody

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *