TV 2020: tutti i prodotti in arrivo

TV 2020: tutti i prodotti in arrivo

Stai pensando di acquistare un nuovo televisore? Nella guida che ti forniremo oggi troverai tutti i prodotti in arrivo e i modelli da tenere d’occhio circa le TV 2020.

L’acquisto di un nuovo televisore entusiasma facilmente. Nel momento esatto in cui decidiamo di fare spazio ad una nuova tv ci stiamo già immaginando comodamente distesi sul divano, magari con un calice di vino bianco stretto tra le mani, a guardare la nostra serie tv preferita.

Dal punto di vista pratico, però, il momento dell’acquisto è un po’ più complesso e ci mette di fronte ad una serie di valutazioni importanti da fare.

Quando non si ha conoscenza dei principali criteri di valutazione d’applicare, può essere piuttosto difficile capire il modello giusto da portare in casa.

Ancora una volta, per fortuna, veniamo in tuo soccorso con una utile guida all’acquisto. Nella lista che segue abbiamo raccolto per te le migliori TV 2020 in uscita.

Quali sono i prodotti qualitativamente più interessanti e quali ancora quelli più economici?

Se intendi portare a casa il televisore perfetto per te ti consigliamo di restare con noi fino alla fine di quest’articolo. I televisori si differenziano in base alla dimensione, al processore, al display e tanto altro. Vediamo insieme quali sono i migliori TV 2020.

Le migliori TV 2020

LG C9 OLED Series

La nuova televisione LG C9 OLED è caratterizzata da un pannello davvero eccellente e riesce a svolgere numerosi funzioni. E’ sicuramente uno degli migliori televisori 4k che sono mai stati realizzati. Non ci sono grandi differenze estetiche rispetto al modello precedente ma essendo stato introdotto il nuovo processore riesce a garantire una migliore elaborazione delle immagini. I colori di questa TV sono accesi e vividi.

Samsung Q900 QLED TV

Il televisore Samsung Q900 QLED è un televisore 8K. I contenuti offerti da una TV 8K sono davvero incredibili, infatti, sembra quasi di trovarsi di fronte delle immagini reali. E’ un televisore che ha un costo elevato ma sicuramente se si ha un grande spazio e denaro a sufficienza vale la pena acquistarlo.

LG E9 OLED

Il televisore modello LG E9 OLED ha un display sottile realizzato in vetro. Non ha piedistalli o cornici evidenti e sicuramente l’effetto finale garantito è piacevole. Il nuovo processore A9 di seconda generazioni riesce a garantire a questo televisore ottime prestazioni.

Philips OLED 804

La domanda che in tanti si pongono è “Perché scegliere questo modello rispetto ad altri?” . Questo televisore è dotato di una tecnologia ambilight che riesce a proiettare luci d’atmosfera intorno al televisore riuscendo a garantire un’esperienza immersiva.

Sony Bravia AG9 OLED

Si tratta di un televisore con schermo 4K . Con questo televisore è possibile scaricare le principali App per vedere contenuti come ad esempio RaiPlay, DAZN, Amazon Prime, e tanto altro.

Sony Bravia XF90

Si tratta di un televisore a schermo piatto HDR. Trasmette immagini in 4K ed ha una retroilluminazione Direct LED.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *