Cargeas assicurazioni: ecco i suoi servizi , costi e diverse opinioni

Cargeas assicurazioni: ecco i suoi servizi , costi e diverse opinioni

Se si sta cercando affidabilità e sicurezza nel mondo delle garanzie assicurative si può prendere in considerazione la Cargeas Assicurazioni che offre un servizio protetto e fortemente raccomandato anche sul web. Di seguito si approfondiranno le informazioni e le conoscenze di questa azienda al servizio dei clienti.

Cargeas assicurazioni: servizi

La Cargeas assicurazioni è un’azienda assicurativa che fa parte dell’importante gruppo BNP Paribas: gruppo di credito che lavora nel campo finanziario Europeo tra Belgio, Francia, Italia e Lussenburgo. Questa è una delle sei banche più importanti e stabili nel mercato economico con sedi in circa settanta paesi. Nasce dalla fusione tra la banca di Parigi e quella dei Paesi Bassi, attivata in Italia dal 1989 dove si dedica soprattutto sul settore dei mutui immobiliari. La Cargeas Assicurazioni nasce dall’accordo tra la Ageas Insurance International e Bpm Paribas occupandosi della tutela su strada. Online si trovano diverse recensioni positive di clienti che raccontano la loro esperienza con soddisfazione sottolineando l’efficienza e la sicurezza di questa agenzia assicurativa. Il punto di forza della Cargeas Assicurazioni è proprio l’attenzione al cliente: nel caso di incidente stradale è possibile procedere con una serie di passaggi semplici che permettono di fare la denuncia e richiedere l’assistenza stradale. Se si ha già stipulato una polizza assicurativa con Cargeas i passaggi saranno molto più semplici e veloci. Il primo passaggio dopo essere stati coinvolti in un sinistro stradale è digitare il numero del call center sinistri attraverso il quale un operatore farà delle domande generali sulla dinamica del fatto e prendere le informazioni dei coinvolti quindi la documentazione procedendo con la denuncia. L’agenzia accetta la denuncia entro tre giorni dall’accaduto. E’ necessario essere molto precisi quando si devono comunicare le proprie informazioni e quelle che riguardano lo stato dell’incidente ad esempio i danni provocati o subiti, anche con fotografie e dettagli che possono risultare fondamentali per procedere con l’eventuale riconoscimento economico. In caso di sinistro con natura dolosa, cioè un comportamento volontario che causa un evento o “dolo” (come un furto o atto vandalico) si deve procedere non solo con la denuncia alla propria agenzia assicurativa ma anche una denuncia legale alla polizia con tutte le info che accertano il danno subito. Se la polizza assicurativa è stilata dall’agenzia Cargeas questa inserisce il risarcimento in determinati casi: innanzitutto è accettata la modalità diretta se durante l’incidente il conducente abbia subito lesioni fisiche. L’indirizzo che si deve contattare è quello del centro assistenza sinistri “infonisitri@cargeas.it”. Per i clienti Cargeas sono reperibili dei numeri verdi che riguardano altri servizi come UBI Banca, Agenti di città o BNL.

I contatti sono disponibili dalle ore 8 del mattino fino alle 19. Se invece si vuole effettuare la denuncia è possibile scrivere alla mail “denunciadinistri@cargeas.it”. Sul sito ufficiale è possibile trovare altri contatti specifici per ogni richiesta e necessità. Questa compagnia assicurativa è piena di risorse per i suoi clienti e 4 anni fa le è stato dato un importante riconoscimento con il titolo di eccellenza dell’anno sul ramo delle Bancassurance. Insomma, se si sta cercando un’azienda assicurativa affidabile Cargeas è un’ottima opzione da valutare.

Jody

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *