Hepasanol a base di erbe naturali: quando si assume e perché? Acquisto, recensioni e prezzo

Hepasanol a base di erbe naturali: quando si assume e perché? Acquisto, recensioni e prezzo

Hepasanol è una nuova formula basata sulla selezione di erbe naturali che dimostrarsi un valido supporto per il benessere e la protezione delle funzioni epatiche. L’integratore alimentare può essere acquistato liberamente da uomini e donne in qualità di coadiuvante giornaliero alla corretta alimentazione e stile di vita equilibrato, raccomandazioni mediche se necessario e limitata assunzione di alcolici che rischiano di sovraccaricare il fegato.

Dov’è possibile provvedere all’ordinazione e acquisto della versione originale di Hepasanol? Cosa ne pensano gli acquirenti che lo hanno già assunto e quali benefici si possono ottenere? Scopri nel dettaglio, paragrafo per paragrafo, tutto quello che occorre sapere.

VAI AL SITO UFFICIALE DI HEPASANOL!

Hepasanol: si tratta di un integratore a base di erbe naturali?

Hepasanol è la formula a base di erbe naturali tra le più chiacchierate da chi si trova alla ricerca di un coadiuvante giornaliero all’alimentazione corretta e stile di vita equilibrato, nonché eventuali raccomandazioni e cure mediche se necessarie, per meglio preservare e sostenere il benessere legato alle funzioni del fegato. 

La formula si assume come un integratore alimentare e si rende disponibile in capsule da tenere in casa, ma anche da trasportare sempre con sé in viaggio. Al fine di escludere sostanze di sintesi chimica, coloranti e conservanti artificiali e ingredienti di origine Ogm l’azienda produttrice si è concentrata su di un mix naturale e base di diverse erbe dalla rapida capacità di assimilazione a livello digestivo.

Hepasanol va conservato a temperatura ambiente e le capsule deglutite con abbondante acqua nel dosaggio giornaliero da valutare all’interno del foglietto illustrativo o nelle indicazioni in etichetta.

Chi può acquistare e assumere le capsule?

L’integratore alimentare Hepasanol può essere acquistato da qualsiasi acquirente poiché non necessita di alcun obbligo di prescrizione medica trattandosi di una formula che trae origine da erbe naturali. Il suo utilizzo deve essere preferibilmente inteso come un coadiuvante agli accorgimenti da seguire per il benessere delle funzioni epatiche come: stile di vita privo di eccessi e limitata assunzione di alcool, alimentazione corretta ed eventuali cure mediche.

VAI AL SITO UFFICIALE DI HEPASANOL!

INCI: gli ingredienti interni

Come già accennato le capsule Hepasanol sono composte da una formula naturale che può essere visionata nel complesso direttamente nell’INCI del prodotto, disponibile nel foglietto illustrativo o direttamente in etichetta a base di:

  • ESTRATTO DI SEMI DI CARDO MARIANO
  • INOSITOLO
  • ESTRATTO DI FOGLIE DI CARCIOFO
  • ESTRATTO DI RADICE DI ZENZERO
  • COLINA DIIDROCITRATO
  • N-ACETILCISTEINA
  • ESTRATTO DI RADICE DI DENTE DI LEONE

Descrizione delle proprietà benefiche

La selezione di estratti ed erbe naturali racchiuse in Hepasanol presenta diverse proprietà che possono aiutare ad ottenere altrettanti benefici se correttamente inseriti in uno schema alimentare e stile di vita sano, limitata assunzione di alcolici e cure mediche se necessarie, in caso di disfunzioni e patologie epatiche.

L’integratore alimentare può aiutare a favorire la normalizzazione delle funzioni epatiche e biliari, processi digestivi e metabolici, eliminazione delle scorie e tossine, funzioni intestinali a contrasto dello stress ossidativo provocato dall’azione dei radicali liberi.

Raccomandazioni per l’assunzione

L’azienda produttrice, come si legge anche nel sito ufficiale, raccomanda:

  • 2 capsule al giorno: 1 capsula al mattino e 1 dopo pranzo con un bicchiere abbondante d’acqua
  • non superare tale dose
  • non assumere con alcool
  • non acquistare e assumere al di sotto dei 18 anni
  • segui uno stile di vita sano e corretta alimentazione
  • non sostituire eventuali terapie farmacologiche

Hepasanol: opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti che lo hanno acquistato

  • Giovanni: “Ho deciso di limitare il mio consumo di alcool e di seguire una dieta alimentare più rigorosa per preservare il benessere del fegato e delle sue funzioni. A questi accorgimenti abbino anche il movimento fisico e l’assunzione delle capsule naturali Hepasanol. Per me è davvero un ottimo integratore alimentare.

  • Alice: “Ho acquistato Hepasanol pochi mesi fa da assumere come coadiuvante all’alimentazione detox per favorire la disintossicazione da scorie e tossine a livello epatico e mi ha davvero conquistata”.

  • Antonio: “Ho assunto Hepasanol per circa sei mesi come coadiuvante all’alimentazione corretta e ridotta assunzione di alcolici e consigli medici. Mi sento meglio e mi ha aiutato a sostenere il benessere delle funzioni epatiche”.

Quali sono le controindicazioni?

Le erbe naturali presenti in Hepasanol sembrano dimostrarsi ben tollerate dalla maggior parte degli acquirenti ma non devono essere assunte dalle donne in gravidanza e da chi soffre di allergie agli ingredienti riportati nell’INCI dell’integratore alimentare. La formula è raccomandata all’acquisto per le persone che hanno compiuto almeno 18 anni.

Istruzioni per l’acquisto e prezzo di Hepasanol

Per acquistare l’integratore alimentare Hepasanol basta accedere al sito ufficiale dell’azienda produttrice dove reperire il modulo per ordinare tutte le confezioni desiderate. Il prezzo attuale è in offerta a soli 39 euro (al posto di 78 euro) per 1 confezione di acquisto con sconto del 50%.

VAI AL SITO UFFICIALE DI HEPASANOL!

Serena B

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *