Maison du Monde: come acquistare online l’arredo casa

Maison du Monde: come acquistare online l’arredo casa

Quando si tratta di arredamento è talvolta molto difficoltoso decidere che cosa scegliere per rendere la propria casa davvero personale e accogliente. L’idea di partenza esiste in ognuno di noi ma talvolta è anche importante cercare ispirazioni in base alle nuove tendenze che possano completare al meglio il nostro disegno e che possano davvero far sentire la nostra casa perfetta. Moltissimi sono i negozi di arredamento che offrono delle ispirazione e dei punti di vista innovativi sullo stile, con cui arredare la propria casa. Uno dei più utili e conosciuti è Maison du Monde.

Le proposte di Maison du Monde

Maison du Monde è la catena di negozi che offrono una vastissima scelta per l’oggettistica e l’arredamento della casa, in grado di proporre anche una vasta gamma di stili a cui ispirarsi. Ciò che infatti fa davvero la differenza per Maison du Monde rispetto ad altri negozi di arredamento, è proprio la proposta mirata creata in base alle diverse tipologie di arredamento.

Le proposte del brand permettono di orientarsi immediatamente verso lo stile che più si preferisce e il sito mette a disposizione del cliente tutto ciò che il brand offre. Questa organizzazione permette anche una visualizzazione più immediata di ciò che potrebbe interessarci di più e quindi restringere il campo di scelta e ottimizzare. Il sito mette a disposizione tutto ciò che Maison du Monde è in grado di offrire e non solamente gli articoli magari presenti in negozio.

I differenti punti vendita, infatti, propongono solo una selezione di ciò che il brand propone. Alcuni articoli, infatti, non sono presenti in negozio, ma possono essere ordinati direttamente tramite il sito internet. Il portale è facilmente navigabile e, una volta deciso cosa acquistare, sarà necessario effettuare solamente alcuni piccoli passaggi per concluderlo con successo.

Come acquistare online sul sito

Al momento dell’acquisto sarà necessario inserire tutti i dati necessari e decidere per la consegna. Le opzioni di consegna sono due: una direttamente a casa propria, oppure in negozio. Le spese di spedizione verranno applicate solamente alla merce che viene spedita direttamente a casa mentre, se si decide di ordinare la consegna in negozio, sarà possibile usufruire della spedizione gratuita. Fanno eccezione i casi particolari in cui si superi una certa soglia di spesa in cui anche la consegna a casa sarà gratuita. 

Una volta compilato il form d’acquisto, per inviare l’articolo al negozio per il ritiro, sarà necessario indicare il negozio in cui si vuole far fare la consegna inserendo il proprio CAP per trovare quello più vicino. Una volta effettuato l’acquisto si riceveranno tutte le mail e i messaggi relativi alla spedizione e, a consegna avvenuta, un operatore vi contatterà telefonicamente.

Per contattare la sede è necessario scegliere quella di riferimento direttamente sul sito principale e cercare alla voce “contatti”. Qui saranno presenti tutte le informazioni utili per mettersi in contatto direttamente con il negozio. Una volta che l’ordine sarà arrivato in negozio e si è stati contattati telefonicamente, si avranno 10 giorni di tempo per il ritiro. Nel momento del ritiro sarà necessario presentarsi con un documento d’identità e il modulo d’ordine oppure l’email di conferma.

serena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *