Daya elettrodomestici: proposte migliori e prezzi

Daya elettrodomestici: proposte migliori e prezzi

I costruttori di elettrodomestici hanno sempre un grande da fare per riuscire a emergere come qualità e prezzi.

Ultimamente troviamo sempre più frequenti le proposte della Daya elettrodomestici, che si stanno creando una buona fama proprio per qualità e prezzo. Molti ancora non la conoscono, ma solo perché è difficile riuscire poi a confrontarsi con i costruttori di fama internazionale o mondiale.

La Daya elettrodomestici offre anche una buona assistenza di vendita e tecnica. Questo andrà sicuramente a beneficio dei consumatori. Forse è anche questo uno dei punti principali per cui la Daya elettrodomestici si sta facendo conoscere.

Proposte migliori della Daya elettrodomestici

Il marchio della Daya sta cercando di dare il suo contributo nella continua evoluzione dei suoi prodotti. Si hanno elettrodomestici che sono comunque a basso consumo, con alta qualità dei materiali e full optional per i programmi.

Quali sono le proposte migliori che sta lanciando la Daya per i suoi elettrodomestici? I frigoriferi sono studiati in base a:

  • Dimensioni
  • Combinati
  • Side by side
  • A 4 porte
  • Doppia porta
  • Da Incasso

I congelatori permettono sono a pozzetto oppure verticale, per andare incontro a delle richieste di ambienti che hanno spazi ridotti.

Ovviamente la Daya elettrodomestici propone anche lavastoviglie e le lavatrici, ma indubbiamente le proposte migliori, apprezzate dai consumatori, sono i congelatori e i frigoriferi.

Quali sono i prezzi della Daya

La Daya elettrodomestici ha una vasta gamma di prodotti. I frigoriferi hanno una linea economica con un costo che parte dalle 150 euro fino ad arrivare a diverse centinaia di euro.

Per i modelli migliori ci sono:

  • Frigorifero doppia porta DDP-29H4 Statico con una spesa di 180 euro
  • Il Frigorifero Doppia Porta DDP-29H4, con un costo da 200 euro
  • Il modello combinato in classe eco, costa sulle 210 euro

Per quanto riguarda i congelatori, possiamo trovare il:

  • Daya Congelatore Orizzontale DCP 200H Classe A+ con una spesa 270 euro
  • Congelatore A154714 a libera installazione con un costo 400 euro

Naturalmente ci sono anche altri modelli che si possono avvicinare alle nostre necessità, ma questi sono quelli più venduti in questo 2020.

Eco incentivi e agevolazioni utili

Per chiunque vuole cambiare i propri elettrodomestici o si trova a comprarne di nuovi, potrà accedere anche alle agevolazioni dello Stato. Attualmente, fino a fine anno 2020, sono stati stanziati anche dei fondi a quota 110 per l’acquisto degli elettrodomestici.

Ci si deve solo concentrare sull’eco sostenibilità o basso consumo. Infatti è opportuno che vi rivolgiate a dei professionisti della Daya elettrodomestici per sapere le ultime novità. Il marchio si mette a disposizione dei propri clienti per una buona assistenza di vendita.

Maria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *