Borse Zanellato: ecco dove acquistarle, che modelli trovare e i prezzi

Borse Zanellato: ecco dove acquistarle, che modelli trovare e i prezzi

Il brand Zanellato è una garanzia nel mondo delle borse. Prodotti di qualità, realizzati in pelle e rigorosamente Made in Italy, regalano forme e rifiniture a prova di alta moda. Il punto forte dell’azienda è proprio la qualità affiancata ad un prezzo assolutamente inclusivo. Un rapporto qualità/prezzo che va a coniugarsi con il rispetto per l’ambiente. Il marchio, infatti, offre esclusivamente prodotti sostenibili che valorizzano al meglio la qualità dell’artigianato italiano.

Borse Zanellato

La storia di questo brand è rigorosamente italiana, dove le parole d’ordine sono dedizione e artigianalità. L’azienda, nata nel 1999, dal suo fondatore, Franco Zanellato, da cui prende il nome il brand, diventa in poco tempo un marchio di fama internazionale. La qualità dei materiali e le rifiniture lo classificano senza problemi non solo in un alto gradino della moda, ma anche come garanzia per il futuro e le nuove generazioni. Già da tempo, infatti, Zanellato è attento alla sostenibilità, utilizzando materiali e prodotti sostenibili. Modelli esclusivamente da donna, che lasciano intravedere, anno per anno una continua ricerca di qualità e moda del momento. Un prodotto Made in Italy, rifinito ma al tempo stesso pratico e funzionale da abbinare all’outfit di tutti i giorni.

Modello Postina®

Tra i modelli di maggior successo del marchio, nel 2011 arriva Postina®. Un vero e proprio capolavoro della moda, ispirata al film “Il Postino”, con Massimo Troisi, e presentata presso l’ufficio Postale Centrale di Milano, ha segnato, da subito, un punto di svolta, portando il brand ad aprire i propri orizzonti.

Modelli Borse Zanellato

Tra i modelli a marchio Zanellato, troviamo:

Borse a mano

Sono disponibili diversi modelli, tutti con un manico corto, proprio per agevolare la presa. I colori, così come i modelli sono diversi tra loro e utilizzabili in diverse circostanze. I colori variano, dal classico ed elegante color avorio a un eccentrico color arancio, perfetto con un jeans o total black. I prezzi di queste borse, partono dai 200 euro per arrivare fino ai 600 euro.

Borse a spalla

Caratterizzate da una comoda e rifinita tracolla. Possono essere indossate a spalla o a tracolla, abbinandola con un outfit casual, ma anche formale. I prezzi di queste borse, partono dai 200 euro per arrivare fino ai 500 euro.

Borse a tracolla

La maggior parte sono Postina® e sono disponibili in diverse colorazioni. Tra queste, il modello più costoso si aggira sui 500 euro ed è realizzata e rifinita a mano dai Mastri Artigiani. Si può indossare a mano, a spalla o a tracolla. La tracolla è anche rimovibile e regolabile, in base all’utilizzo che se ne vuole fare.

Borsa Mini

I modelli mini sono caratterizzata da una taglia in miniatura, senza però perdere il fascino e i dettagli presenti nella lavorazione a mano. I prezzi si aggirano intorno ai 300 euro.

Borse Shopping

Tra queste, spicca il modello Ima. Il suo costo è di poco meno di 700 euro, ma per la qualità e l’eleganza è assolutamente in linea. È un modello comodo e molto capiente, e, grazie ai materiali morbidi e avvolgenti, è possibile utilizzarla in ogni occasione.

Dove acquistarle

Le borse Zanellato possono essere acquistate direttamente sul sito ufficiale, dove spesso è anche possibile usufruire di una scontistica.

Fabrizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *