Haflinger: che calzature offre? E’ possibile acquistarle sul sito ufficiale?

Haflinger: che calzature offre? E’ possibile acquistarle sul sito ufficiale?

Haflinger è un marchio molto conosciuto non solo in Italia, famoso per la produzione di pantofole e scarpe ad uso domestico. La realizzazione di queste comodissime scarpe ha portato l’azienda Haflinger ad essere conosciuta in tutto il mondo per essere sinonimo di comfort e stile, il tutto accompagnato da ottimi materiali naturali. Ma quali sono i modelli must have che offre? Dove si possono acquistare? Maggiori informazioni e curiosità extra di seguito.

HAFLINGER: Info e modelli calzature

L’azienda HAFLINGER è un colosso nel mondo delle calzature di qualità, una garanzia di comodità nel completo rispetto della natura e del mondo in  cui si vive. La sua nascita risale al 1898 quando il bisnonno dell’attuale amministratore iniziò la produzione delle scarpe con lacci e cordini. Il suo nome si fece strada negli anni, e nel 1955 nacque il modello “scarpa da baita”. Oggi la sede dell’azienda si trova nel territorio della Germania settentrionale, precisamente ad Goslar nell’Harz, come viene scritto sul loro sito ufficiale. La filosofia che racconta questo marchio si basa principalmente sul rispetto della natura. Viene definita “grande maestra” e nel sito scrivono: “Dove tutte le cose sono armoniosamente bilanciate? Dove entriamo in contatto con una bellezza destinata a durare nel tempo? Dove riusciamo ad essere naturalmente sereni? La risposta a tutte queste domande è sempre la stessa: nella natura”. Quello che si può notare è l’attenzione particolare al mondo, tutelandone l’ambiente nei minimi dettagli.

Le pantofole Haflinger non sono solo sinonimo di rispetto dell’ambiente, ma la loro forza sta nella comodità di indossarle e nella produzione di qualità! I materiali utilizzati per realizzare i plantari sono composti di sughero e lattice, dando una sensazione morbida al piede ma allo stesso tempo un forte sostegno, aiutando ad alleggerire la colonna vertebrale. Sul sito è possibile visitare le calzature per categorie “Donna, Uomo, Bambini” scegliendo quelle più adatte alle proprie esigenze. I modelli sono tantissimi e tutti diversi per ciò che riguarda la fantasia: si possono trovare semplici, monocromatiche oppure con disegni di vario tipo.

Dove acquistarli

E’ possibile acquistare i modelli di pantofole Haflinger più adatte alle proprie esigenze e gusti sia presso il sito ufficiale “www.haflingershoes.it” oppure dai rivenditori online come Amazon ma a prezzi più alti e senza garanzie. E’ fortemente consigliato visitare il sito ufficiale per un acquisto facile, sicuro e conveniente che farà arrivare le pantofole a casa in pochi giorni. Altrimenti cercare il negozio più vicino a se nella mappa che hanno messo a disposizione sulla pagina web.

Jody

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *