Cult scarpe: che tipi di calzature vende? Quanto costano?

Cult scarpe: che tipi di calzature vende? Quanto costano?

Il marchio Cult scarpe è una garanzia sul mercato già da molti anni. Vistando il sito ufficiale, disponibile sia in lingua italiana che in lingua inglese, è possibile notare sin da subito la vastità di calzature a disposizione. Modelli, sia da donna che da uomo, in versione elegante e sportiva, senza, però, trascurare la moda del momento. Sempre sul sito, per avere maggiori informazioni, è possibile anche visionare le pagine social collegate al marchio, così da tenersi sempre aggiornati su eventuali promozioni e nuovi arrivi. Grazie poi alla mappa, non sarà difficile trovare il punto vendita più vicino a casa vostra.

Cult scarpe calzature uomo

Il marchio Cult scarpe calzature da uomo mette al primo posto gli anfibi. Un elemento che non può mancare nel guardaroba di ogni uomo, in quanto famosi per la loro ottima vestibilità e facilità nell’abbinamento. Gli anfibi e stivali da uomo del marchio Cult, del resto, garantiscono un outfit versatile e adatto a ogni circostanza. Perfetti sia per una giornata in ufficio che per una passeggiata all’aperto.

Il materiale e il comfort sono sinonimo di garanzia e rappresentano la giusta soluzione per adattarsi a ogni stile e look. Se ami vestire elegante o vuoi enfatizzare l’anima rock, questi stivali non deluderanno. Ci sono diversi modelli, in base ai propri gusti. Il prezzo per questi modelli è disponibile a partire dai 100 euro, a salire. Disponibili anche online, tra i modelli più richiesti c’è l’intramontabile l’anfibio total black con puntale in acciaio e l’anfibio nero in pelle con puntale. Gli anfibi sono calzature che, grazie alla loro qualità, permettono anche una vestibilità facile e veloce: perfetti con un outfit total black. Per chi, invece,e è alla ricerca di un look più classico, sempre da uomo, è disponibile il modello Oxford, il giusto connubio tra casual ed elegante. Rispetto alle tradizioni calzature classiche, il marchio Cult si distingue per i dettagli. Anche in questo caso, il prezzo si aggira intorno ai 100 euro.

Cult scarpe calzature donna

Così come per il genere maschile, anche per la donna sono disponibili diversi modelli di calzature, dalle più eleganti alle più rock. Un giusto esempio di connubio, è sicuramente il modello anfibi e stivali.  Il modello si adatta a ogni situazione, da quella informale a quella più ludica. Molto spesso l’anfibio si ricollegava a una linea dura e poco elegante, ma i tempi sono cambiati, tanto che le stesse modelle hanno sfilato su importanti passerelle proprie con ai piedi un paio di anfibi. Disponibili in diversi modelli, il prezzo di questo tipo di scarpa parte dai 100 euro.

L’anfibio, resta comunque un modello facilmente abbinabile, anche per la donna. Per chi ama le calzature sportive, il marchio Cult propone le sneakers. Modello in pelle, comodo e pratico, disponibile con diversi accessori, come borchie, stampe, paillettes e catene. Queste scarpe si possono trovare anche al di sotto dei 100 euro. Come per il guardaroba maschile, anche per le donne è stato creato il modello di calzature oxford. Scarpe comode, eleganti e di grande moda. Ideali da indossare anche per tutto il giorno, in diversi outfit, grazie alla loro comodità e praticità. Acquistabili anche online con un prezzo che si aggira intorno ai 100 euro. 

Fabrizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *