Herno piumini: che cosa propone il sito ufficiale? Quanto costano?

Herno piumini: che cosa propone il sito ufficiale? Quanto costano?

Nella storia della moda internazionale sono pochi i brand che si ricordano per ciò che hanno lasciato in eredità fino ai giorni d’oggi: uno di questi è sicuramente Herno. Questa casa di moda ha realizzato l’impermeabile, segno di una generazione e capo must-have della stagione autunno/inverno. Herno è un brand innovativo ma con una storia antica alle spalle che parla di qualità e attenzione al cliente e che prende ispirazione dal mondo esterno e dalla natura. Sono disponibili capi d’abbigliamento per uomo, donna e bambino, ma cosa propone il sito ufficiale? Quanto costano?

Herno piumini: la storia del brand

Da poco tempo Herno ha compiuto settanta anni dalla sua nascita ed entrata nel mondo della moda. Il tema a cui si sono ispirati durante i festeggiamenti è stato quello dell’acqua, musa ispiratrice delle creazioni Herno e dello stile, come si legge nel sito ufficiale:” l’acqua: di fiume e lago, di pioggia e nebbia, di neve e umidità, musa ispiratrice del prodotto performante per antonomasia, con cui tutto ebbe inizio”. Lo stesso nome del brand deriva dal fiume che passa proprio vicino la fabbrica nei pressi di Novara, infatti, proprio dall’acqua è nata l’idea del modello ‘impermeabile‘ che è diventato in poco tempo il cappotto più usato e alla moda, sfoggiato da star e celebrità di tutto il mondo. Esattamente nel 1948 Giuseppe Marenzi e sua moglie Alessandra Diana incominciano a pensare di realizzare un brand innovativo e di qualità, che mischi eleganza ma anche uno spirito positivo, di entusiasmo che caratterizzava il dopoguerra in Italia. Negli anni cinquanta iniziarono a creare nuovi modelli per donna come cappotti in cashmare double-face e orditi a mano e nel 1968 il brand viaggiò oltre oceano verso il Giappone, aprendo boutique a Osaka e Tokyo e portando la mano d’opera italiana all’estero. Oggi Claudio Marenzi è Presidente e Amministratore delegato di Herno Spa e continua a scommettere sul marchio di famiglia promuovendo innovazione ma secondo l’inconfondibile stile Herno.

Capi d’abbigliamento e prezzi

Herno presenta sul loro sito ufficiale “www.corporate.herno.com” una vasta gamma di vestiti per uomo, donna e bambini. Non solo cappotti o impermeabili, ma anche t-shirt, polo, felpe, pantaloni e maglieria firmata e di qualità per ogni tipo di stile.  Sono disponibili anche accessori tra cui foulard, cappelli e anche calzature sportive e sneakers. Per maggiori informazioni o richieste si trovano tutti i contatti sul sito ufficiale, con la suddivisione per bisogni ed esigenze del cliente, così da rendere il tutto veloce e soddisfacente.

Jody

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *