Mangano abbigliamento: dove si trovano i suoi punti vendita? Che capi offre?

Mangano abbigliamento: dove si trovano i suoi punti vendita? Che capi offre?

Per tutti gli amanti dello shopping che sono alla ricerca sfrenata di nuovi negozi in cui acquistare, questo è sicuramente l’articolo giusto! Mangano shop è un negozio di abbigliamento che lavora soprattutto online e che fa parte del gruppo Mangano Srl con sede in Emilia Romagna. Questo marchio parla di innovazione, progresso e tecnologia, accompagnato da un team giovane che conosce le ultime tendenze e le propone con stile e un ottimo rapporto qualità-prezzo. Ma che prodotti offre questo marchio? Dove si possono acquistare? Di seguito maggiori info e curiosità.

Mangano shop: cosa offre questo marchio

Sono tanti e diversi i marchi di moda che dagli anni duemila hanno iniziato a spopolare sul web adottando i metodi e le agevolazioni che questo può offrire. Tra questi c’è Mangano Shop un marchio d’abbigliamento italiano che lavora a braccetto con l’innovazione e la qualità made in Italy.

Sul sito ufficiale “manganoshop.com” è possibile trovare le informazioni sull’azienda nella sezione “Chi siamo” in basso a destra. Magano Shop si racconta come un team di esperti della moda che segue le tendenze e che, grazie alla sua conoscenza, vuole evolvere il concetto di vendita. Questo non solo riguarda l’aspetto commerciale dei prodotti, ma anche i rapporti umani che ci sono e che fungono da tramite. Inoltre viene spiegata la sistemazione del negozio al suo interno: una sistemazione molto minimal ma allo stesso tempo accogliente, con l’esposizione dei vari capi d’abbigliamento originali e con un tocco cosmopolita. Le parole chiavi di Mangano Shop sono “Contemporaneità” e “Femminilità”, alla base della loro evoluzione stilistica che gli ha portato anche diverse collaborazioni con stilisti internazionali.

Quali capi offre e come acquistarli

Magano Shop offre una vastissima gamma di capi d’abbigliamento per Donna. Sul sito ufficiale è possibile visitare la sezione “Tutti i prodotti”, nella quale risulta l’elenco dei vari capi: Abiti, capispalla, gonne, giacche, denim, tute..

Gli abiti ad esempio hanno colori molto accesi e vivaci che vanno dal rosso al viola e sono perfetti per le sere d’estate o per delle passeggiate in centro. Per la maggior parte dei prodotti c’è lo sconto (già applicato nel prezzo finale) del 60%. I prezzi si aggirano intorno alle centinaia di euro a pezzo, ma il costo diminuisce soprattutto nei capi Denim e nelle tute. Si può acquistare comodamente da casa pagando con carta di credito o paypal, e inoltre basta cliccare nella sezione “verifica il tuo ordine” per controllarne i dettagli e le tempistiche di spedizione.

Jody

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *