Marella: collezione abiti, shop online, sede fisica e opinioni

Marella: collezione abiti, shop online, sede fisica e opinioni

I marchi di abbigliamento che hanno un certo stile e anche una buona manifattura, riescono a conquistare i consumatori. La Marella abiti è nota perché comunque crea degli abiti di tendenza e innovativi, ma essa fa parte del gruppo di Max Mara. Quest’ultima specializzata in un abbigliamento più da “signora”, elegante e di ottima qualità.

La sede legale di Marella è via Santi 8, 42025 Cavriago (Reggio Emilia). Ci sono anche dei contatti diretti per poterli contattare.

Marella punta su un abbigliamento che è comunque più giovanile, ma che cerca di mantenere sempre la linea della forma femminile. In questo modo la si valorizza e si impreziosisce.

Collezione abiti sempre di tendenza

In un periodo in cui si vive di internet e di e-commerce, anche Marella ha deciso di proporre un sito web e una collezione visibile online.

La collezione di Marella abiti cerca di essere sempre molto in linea con le stagioni, ma anche con le festività o gli eventi che cambiano mese per mese. Ad esempio, per febbraio, il mese più freddo dell’inverno, sono molti i cappottini e anche i maglioni che potete trovare. Per marzo, tempo di mezza stagione, si ha una linea che ha abiti facili a abbinare e anche con tessuti che sono di caldo cotone.

Insomma se ne trovano per tutte le esigenze. L’elemento importante è comunque la tendenza, la moda, l’innovazione e anche la creatività. Oltre ai modelli vediamo anche che c’è una buona diversità dei colori e degli abbinamenti.

Shop online di Marella

I negozi fisici di Marella si trovano in determinate città. Tuttavia, grazie a internet, si è creato la possibilità di fare un acquisto in tutta Italia direttamente sul sito web.

Oggi è possibile comprare anche in saldo fino al 50%. La Marella abiti cerca comunque di soddisfare i propri clienti anche con dei modelli che sono in sconto per tutto l’anno, ma naturalmente si deve sempre valutare quale sia la disponibilità.

Collegandovi al sito web potrete vedere anche i nuovi arrivi, le collezioni e i progetti futuro, in modo da valutare i prossimi acquisti. Inoltre il pagamento è sicuro e la spedizione rapida.

Cosa ne pensano i clienti di Marella abiti?

La Max Mara, quando ha deciso di proporre il marchio Marella abiti, ha puntato su una clientela molto più giovanile e innovativa. Un obiettivo che effettivamente ha portato ad avere una clientela particolarmente soddisfatta.

Da notare che le recensioni sono ottime per quanto riguarda la qualità dei materiali, la manifattura e per le colorazioni.

Maria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *