Mayoral online: ecco l’abbigliamento che offre per i bambini

Mayoral online: ecco l’abbigliamento che offre per i bambini

Il marchio Mayoral è adatto a bambini e ragazzi ed offre un’ampia gamma di abbigliamento e calzature di qualità. E’ conosciuto non solo per il fantastico rapporto qualità/prezzo, ma anche per la produzione di vestiti al passo con le ultime tendenze del momento donando ai bambini un tocco di design unico nel suo genere. Ma che stile ha? Come si possono acquistare  i prodotti? Di seguito le info per saperne di più.

Mayoral online: informazioni sull’azienda

L’azienda Mayoral è una garanzia di qualità, stile e tendenza al 100% il tutto raccomandato da ottimi prezzi. Per chi sceglie i prodotti migliori da dare ai propri bambini, Mayoral è sicuramente uno di questi: sul loro sito ufficiale “www.mayoral.com” si trovano tutte le info necessarie per orientarsi nell’acquisto dell’abbigliamento o delle calzature. I vestiti vengono realizzati con i materiali più pregiati per dare comfort non-stop ai più piccoli pur rimanendo alla moda. Una delle filosofie di base dell’azienda sta proprio nel voler accompagnare i genitori nella crescita e sviluppo dei bambini, per questo la Mayoral si rivolge ad un target che parte dai zero fino ai 16 anni. Sulla loro pagina web le categorie sono divise in:

  • NEONATI: 0-18 mesi 
  • BABY: 6-36 mesi
  • MINI: 2-9 anni
  • JUNIOR: 8-16 anni

Come extra c’è la sezione dedicata agli accessori per rendere l’outfit del proprio bimbo originale e personalizzato. Per quanto riguarda le calzature, Mayoral crea delle scarpe delicate e leggere per i piccolissimi, più forti e resistenti ma senza abbandonare il comfort per coloro che già camminano e devono affrontare i primi sviluppi di crescita e rinforzare le ossa. Inoltre è stata realizzata anche una linea di calzature per i ragazzi che vanno a scuola e devono affrontare molte ore fuori casa.

Come acquistare i prodotti

Se si è interessati ai prodotti della casa di moda per bambini Mayoral è possibile recarsi presso il punto vendita più vicino , altrimenti collegarsi sul sito ufficiale “www.mayoral.com”. La pagina web offre un servizio impeccabile, che guida l’utente passo dopo passo nella scelta e nell’acquisto dei prodotti che più interessano. Tra le offerte che l’azienda mette a disposizione c’è la Friend Card: una carta che permette ai clienti abituali di accumulare dei punti ogni volta che acquistano qualcosa, ricevendo vantaggi futuri. Infatti ogni 75 euro che si spendono si ottiene un buono da 5 da poter spendere sia online che nei negozi. In più, se si desidera essere sempre aggiornati sulle nuove collezioni è possibile iscriversi alla newsletter che periodicamente aggiornerà i clienti sui nuovi capi d’abbigliamento e sulle ultime tendenze. Mayoral si può trovare anche sui social network Facebook e Instagram. 

Jody

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *