Nava zaini: quali sono i migliori in vendita? Quanto costano? Dove acquistarli?

Nava zaini: quali sono i migliori in vendita? Quanto costano? Dove acquistarli?

Chi cerca un design e delle linee sobrie coniugate alla perfezione con la funzionalità non può non puntare il suo sguardo verso i prodotti Nava. Zaini, accessori, borse, orologi, addirittura arredo ufficio. Questo brand ha fatto della qualità e dell’incontro verso le esigenze del mondo moderno la sua missione. Nel caso di Nava zaini le qualità e le caratteristiche tecniche li rendono i migliori alleati per chi si deve spostare nella giungla metropolitana. Vediamo perché sono così consigliati, quali sono i modelli più venduti, quanto costano e dove acquistarli al prezzo migliore.

Caratteristiche degli zaini Nava

Gli zaini Nava sono, senza ombra di dubbio, una delle migliori scelte che si possono fare per muoversi nel tran tran quotidiano. Questi zaini uniscono le qualità tecniche della pelle a quelle dei materiali tecnici di più recente produzione e progettazione, per garantire il massimo delle prestazioni in qualsiasi condizione. Al loro interno sono provvisti di tasche imbottite specificamente pensate per tenere al sicuro e al riparo dagli urti e dalle intemperie i vostri computer portatili, tablet e altri dispositivi elettronici di utilizzo quotidiano.

Gli spazi interni sono capienti, strutturati in comode sezioni a rete e tasche multifunzione. In questo modo si può avere sempre tutto a portata di mano e facile da trovare con un solo sguardo. Alle tasche multifunzione sono poi state aggiunti dei nastri con bottoni automatici da utilizzare, all’occorrenza, per agganciare un altro contenitore porta oggetti (pouch). Sicurezza totale anche in viaggio, grazie alla tasca di sicurezza sul retro, nella parte a contatto con la schiena.

Gli zaini Nava sono disponibili sia sul sito ufficiale del produttore che sulle principali piattaforme di shopping online, tra cui anche Amazon.

Nava zaini: modelli migliori in vendita

Esistono diversi modelli di zaini Nava, e tutti si contraddistinguono per le linee pulite e sobrie e i colori versatili. Uno dei modelli più amati è il Beat. Disponibile in due due misure, regular e small, e ben otto colori diversi: bianco, grigio, grigio e blu, grigio e nero, fango, fango e nero, nero e blu. I prodotti della linea Beat Nava si contraddistinguono per il connubio tra tessuto poliestere e tessuto spalmato con trattamento antipioggia. Grazie a questa caratteristica è possibile indossare il vostro zaino Nava anche nelle giornate di pioggia in città senza paura di compromettere l’integrità del contenuto.

Per una maggiore sicurezza, all’interno trovate anche un comparto imbottito per il pc compatibile per i computer portatili fino a 14″. Per contenere altri oggetti più piccoli c’è una tasca a rete, una tasca multifunzione e un nastro con bottoni automatici. Il nastro vi dà la possibilità di agganciare una ulteriore pouch aggiuntiva per portare i vostri oggetti senza preoccupazioni. Nella parte esterna dello zaino Nava Beat trovate una tasca frontale verticale e, sullo schienale, una tasca di sicurezza dove riporre oggetti di valore come portafogli, chiavi e smartphone.

In alternativa, la linea Passenger Leather di Nava è quello che fa per voi se cercate uno zaino dal look ricercato e professionale. Alla comodità della disposizione degli spazi interni degli zaini Nava si aggiunge anche la ricchezza della pelle di vitello pieno fiore e delle finiture in metallo. Completano il look la coulisse e la patella con chiusura in metallo.

Martina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *